TECNICO COMMERCIALE Componenti per l’automazione industriale Fascia Adriatica
Azienda: multinazionale sistemi di presa e lineari, componenti per automazione e robotica.
Posizione: gestione e sviluppo del portafoglio clienti dell’area.
Il nostro cliente è la filiale italiana di una multinazionale tedesca leader nel settore dei sistemi di presa e di serraggio. Dotata di impianti produttivi in Europa e di brevetti innovativi, nel mondo conta 1.800 dipendenti per un fatturato 2011 di 224 milioni di Euro.
La struttura aziendale in Italia si sta ampliando e prevede l’inserimento di un/una:
TECNICO COMMERCIALE, sistemi di presa e lineari, automazione e robotica.
FASCIA ADRIATICA – Rif. 02471.
a cui affidare lo sviluppo ed il consolidamento del portafoglio clienti e del fatturato dell’area.
Ruolo: con riporto al responsabile divisione automazione, la posizione si interfaccia tecnicamente con l’ufficio tecnico di costruttori e, nella vendita di ricambistica, con utilizzatori di impianti di automazione industriale. Il ruolo prevede sia la gestione di clientela aziendale sia l’attivazione di nuovi clienti.
L’azienda offre contratto a tempo indeterminato (dipendente I Livello CCNL Commercio o Agenzia), formazione tecnica specifica, ufficio in zona, auto aziendale, laptop, cellulare e rimborso spese.
Requisiti indispensabili: diploma a carattere tecnico, esperienza almeno biennale nella vendita di componentistica per l’automazione industriale. Domicilio stabile tra Ancona e Pescara.
Requisiti graditi: capacità di proporre soluzioni innovative ed esperienza nella vendita di sistemi di serraggio o presa, di misurazione o equilibratura.
Sede di Lavoro: l’area di competenza comprende Marche, Abruzzo, Molise, Puglia.
Studio Vittorio Anfossi è specializzato dal 1980 nella ricerca e selezione in tutt'Italia di tutti i personaggi della filiera commerciale: direttore commerciale/vendite, quadri intermedi, venditori e agenti, responsabili e operativi delle strutture di supporto.
Con il servizio SELEINTERNET ricerca e seleziona manager e specialisti per l’internet marketing.
Con il servizio MULTIAREA ricerca e seleziona profili manageriali e operativi anche in funzioni differenti dal commerciale.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dei dati per esclusiva finalità di questa e future selezioni; il candidato gode dei diritti art. 7 DLGS 196/2003 (informativa analitica su www.anfossi.it).
Avviso
La presente offerta di lavoro non puo' ricevere altre candidature.





