Ci sono ben 1.000 nuove opportunità di lavoro per chi desidera un impiego nel settore dei servizi web e assicurativi. Assicurali.it, infatti, è alla ricerca di 1.000 Key Account Manager da inserire nel proprio organico.

Il portale Assicurali.it è una piattaforma web nata di recente che si pone come punto di incontro online tra gli agenti assicurativi presenti sul territorio e gli utenti che sono alla ricerca di una polizza assicurativa online. I vantaggi sono chiari per entrambe le parti in causa: gli agenti assicurativi hanno la possibilità di acquisire nuovi clienti, mentre gli utenti possono confrontare comodamente diverse polizze assicurative. Le compagnie assicurative che collaborano con il nuovo portale, infatti, sono già 15, con una rete di 350 professionisti assicurativi. In pratica, grazie alle indicazioni fornite dal sito, gli interessati alle varie polizze possono recarsi direttamente presso l’agenzia più vicina.
Si tratta di un’iniziativa di SuperMoney SpA, società certificata dall’Autorità Garante per le Comunicazioni (AGCOM), che è anche proprietaria di SuperMoney.eu, portale web dedicato al confronto e alla richiesta online di prodotti bancari, assicurativi e utilities.

I mille Key Account Manager che verranno assunti tramite quella che è già stata soprannominata “la Campagna dei Mille” avranno il ruolo di sviluppare rapporti di collaborazione con gli intermediari assicurati dell’area a loro assegnata, di individuare e contattare i potenziali collaboratori, di mostrar loro i punti di forza del servizio web di Assicurali.it e di supportare la Direzione Commerciale con indicazioni e informazioni utili.

I candidati saranno reclutati in tutta Italia: non dovranno necessariamente essere in possesso di particolare esperienza ma è ovviamente richiesta una buona attitudine commerciale, spiccate doti di comunicazione e negoziazione e una certa flessibilità operativa.
Chi fosse interessato alle mille opportunità di lavoro come Key Account Manager offerte da Assicurali.it può candidarsi inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica [email protected] entro il 31 dicembre 2014.

I curricula saranno valutati e selezionati e i profili più in linea con le posizioni aperte saranno sottoposti ad un test attitudinale. I candidati che lo supereranno saranno successivamente invitati a sostenere un colloquio di lavoro presso la sede della società oppure tramite Skype.