Le persone inoccupate o disoccupate di Modena che vogliono apprendere le basi del marketing sul web hanno una buona opportunità per farlo grazie ad un corso gratuito di Social Media Marketing promosso e organizzato da Umana Forma, una società di formazione che dal 2001 si occupa di proporre percorsi di crescita personale e professionale grazie e corsi di formazione linguistica, informatica, manageriale e di addestramento tecnico.

Il corso, che si svolgerà a Modena (in via Carlo Zucchi 21) a partire dal 3 al 28 settembre 2018, fornirà a tutti i partecipanti i principi base del marketing sul web, focalizzandosi in particolar modo sul funzionamento dei principali motori di ricerca online, sulle strategie più adatte per ottenere un buon posizionamento e sulle basi della vendita digitale.

La figura professionale che risulterà da queste 80 ore di corso di formazione gratuito, suddivise in 4 moduli tematici, saranno concretamente in grado di progettare una strategia di web marketing occupandosi di tutte le fasi, dall’acquisizione del cliente alla vendita online dei prodotti.

Il corso, come abbiamo già detto, è rivolto a tutti coloro che si trovano in stato di disoccupazione o inoccupazione; i requisiti richiesti sono la licenza media e il superamento di un breve colloquio conoscitivo.

Per inoltrare la propria domanda e partecipare al corso gratuito di Social Media Marketing è sufficiente compilare l’apposito modulo di iscrizione online raggiungibile da questa pagina web dedicata ai corsi presente sul sito di Umana Forma, allegando anche il proprio curriculum vitae.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here