Se carte, fiches e roulette hanno per voi un grande fascino, probabilmente vi interesserà l’offerta di lavoro del notissimo Casinò di Sanremo, che è alla ricerca di 6 Ispettori Casa da Gioco da inserire nel proprio organico. Vediamo tutto quello che c’è da sapere a riguardo!

Lavorare al Casinò di Sanremo: il concorso

Per l’assunzione di 6 Ispettori Casa da Gioco categoria D, posizione economica D1, l’amministrazione comunale della cittadina ligure ha indetto un concorso, il cui bando completo si può consultare sul sito web istituzionale del Comune di Sanremo. Per partecipare c’è tempo fino al 9 agosto 2018.
I neo assunti saranno inseriti con un contratto a tempo pieno della durata di un anno e svolgeranno funzioni ispettive presso il Casinò a supporto del Servizio controllo società e organismi partecipati.

I requisiti necessari

Per poter essere assunti, i candidati dovranno essere in possesso di alcuni requisiti: per prima cosa devono essere cittadini italiani maggiorenni senza condanne penali, anche con sentenza non passata in giudicato, esclusi dall’elettorato politico attivo e non destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione.
I candidati, inoltre, devono avere uno dei seguenti titoli di studio:
– una laurea triennale in scienze dei servizi giuridici, scienze dell’economia e della gestione aziendale, scienze economiche o classi di laurea equiparate;
– una laurea magistrale in scienze dell’economia, scienze economico aziendali, giurisprudenza o un’altra laurea specialistica o magistrale equiparata;
– un diploma di laurea equiparato alle classi di lauree magistrali citate
E’ inoltre richiesta la necessaria idoneità psico – fisica per le mansioni da svolgere.

Casinò di Sanremo, cosa bisogna sapere sull’esame

La prova d’esame del concorso per Ispettori Casa da Gioco per il Casinò di Sanremo richiederà una risposta sintetica a domande di diritto amministrativo, di legislazione antiriciclaggio e anticorruzione, di legislazione del gioco d’azzardo, sul regolamento dei giochi, sul regolamento corpo controllori comunali e sul codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Sanremo.
E’ inoltre necessaria una buona conoscenza della lingua inglese e delle apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse.

Come candidarsi

Per candidarsi per i posti di lavoro messi a disposizione dal Casinò di Sanremo c’è tempo fino al 9 agosto 2018; la domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al bando, che può essere consultato sul sito web del Comune di Sanremo. La domanda potrà essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Sanremo, tramite lettera raccomandata oppure inviata alla casella di posta elettronica certificata comune.sanremo@legalmail.it esclusivamente da un indirizzo PEC.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here