Chi non conosce Just Eat? Il noto servizio online di prenotazione di pasti che poi vengono consegnati a domicilio offre periodicamente interessanti opportunità di lavoro e di stage anche in Italia. Vediamo quindi come fare per candidarsi per lavorare per Just Eat!

Just Eat, le opportunità di lavoro

Attualmente l’azienda è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire in organico nel nostro Paese, e in particolar modo in Lombardia, presso la sede di Milano. Ci sono anche opportunità di lavoro per giovani alla prima esperienza!

Stagisti Sales Agent
Cominciamo proprio dalle opportunità per giovani senza esperienza: Just Eat ricerca 4 stagisti Sales Agent che conoscano bene la lingua inglese, abbiano una buona padronanza di Excel e Power Point e che preferibilmente conoscano anche G Suite, SalesForce e Tableau. E’ gradita anche la conoscenza di una seconda lingua straniera, in particolar modo arabo, cinese e francese.
I candidati devono saper comunicare bene anche tramite telefono, essere organizzati, predisposti all’ordine e alla precisione ed essere in grado di seguire le procedure aziendali.

Inside Sales
Per questa posizione, per la quale verranno assunte tre persone, si richiedono esperienza pregressa nella vendita telefonica e buone doti di up selling e cross selling. I candidati devono conoscere la lingua inglese e saper usare Excel, Power Point e il sistema CRM SalesForce.com.
Sono inoltre necessarie buone capacità di organizzazione e la predisposizione per il lavoro di squadra.

Office Manager appartenente alle categorie protette
Questa ricerca di Just Eat, sempre per la sua sede milanese, è rivolta a persone che abbiano un’esperienza di almeno tre anni nello stesso ruolo, una buona conoscenza della lingua inglese e buone capacità di organizzazione. Completano il profilo la conoscenza di Word, Excel e Power Point.

New Business Consultant
Per questo ruolo il candidato ideale è laureato o ha una formazione equivalente e ha preferibilmente esperienza nelle vendite telefoniche e nel ruolo di gestione account o di vendita di nuove imprese. Sono inoltre richieste buone doti di organizzazione e di comunicazione, la capacità di lavorare all’interno di un team, rispetto delle scadenze e capacità di gestire lo stress. E’ inoltre necessario che abbia dimestichezza con l’analisi di dati, il KPI e il lavoro per obiettivi.

Marketing Director
E’ possibile lavorare per Just Eat anche come Marketing Director: questa figura professionale avrà il compito di gestire una squadra di dieci persone e di sviluppare le strategie di marketing del brand. Tra i suoi compiti rientrano anche l’acquisizione e la fidelizzazione dei clienti.

Fattorini
Durante tutto l’arco dell’anno, inoltre, Just Eat assume fattorini anche in Italia: di solito si tratta di ragazzi in possesso di uno scooter da 125 cc in su e disponibili a effettuare consegne a domicilio dalle 19 alle 23.

Come candidarsi

Per candidarsi per le posizioni aperte di Just Eat in Italia il canale di recruiting da utilizzare è il portale web del brand, su cui si trovano le ricerche di lavoro costantemente aggiornate e dove si ha la possibilità di candidarsi online per gli annunci di proprio interesse inviando il proprio curriculum vitae.
Gli interessati alle varie posizioni di lavoro attive possono quindi visitare la pagina Lavora con Noi del sito web del Gruppo e seguire le indicazioni per candidarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here