La scuola di lingue Tj Taylor Formazione Linguistica è nota nell’ambito della formazione aziendale su tutto il territorio italiano, anche se la sua sede principale è a Milano e parte della sua offerta formativa si svolge nel Regno Unito e in Irlanda.
Questa scuola offre una variegata offerta di corsi di lingue per tutte le esigenze, rivolti ad un pubblico di destinatari composto da professionisti, manager e aziende.

In questo momento Tj Taylor ha alcune posizioni aperte all’interno del suo organico ed è quindi alla ricerca di alcune figure professionali nell’ambito dell’insegnamento delle lingue. In particolare, si cercano insegnanti di italiano L2, spagnolo, portoghese, inglese, tedesco e francese.

I requisiti richiesti per queste posizioni aperte di Tj Taylor Formazione Linguistica sono:

  • madrelingua di una delle lingue elencate
  • esperienza pregressa di almeno due anni nella formazione linguistica aziendale oppure esperienza minima di un anno nella formazione in genere ed esperienza professionale in ambiente aziendale di almeno 3 anni
  • residenza in Italia e, in particolare, a Milano per gli insegnanti di inglese
  • buon percorso di istruzione e qualifica riconosciuta per l’insegnamento
  • buone competenze informatiche; la conoscenza di programmi blended, della tecnologia e dei nuovi sviluppi nel settore della formazione sono considerati requisiti preferenziali

Sono poi richieste buone capacità relazionali, spiccata intelligenza emotiva e, ovviamente, una grande passione per le lingue e per l’insegnamento.

Chi ritiene di essere in possesso di tutti questi requisiti ed è interessato ai posti di lavoro offerti da Tj Taylor Formazione Linguistica può inviare la propria candidatura tramite la pagina Lavora con noi del sito web dell’azienda, dove sono inoltre elencate tutte le posizioni aperte. Anche su LinkedIn si possono trovare le opportunità di lavoro in Tj Taylor e molte informazioni interessanti sul mondo dell’insegnamento delle lingue.

Chi invece fosse interessato a lavorare per Tj Taylor in un altro ruolo può inviare una candidatura spontanea e il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica work@tjtaylor.net.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here