Sono ben 40 le opportunità di lavoro per cuochi nel Regno Unito, un’importante possibilità per lavorare all’estero facendo esperienza nel campo della ristorazione.

Per candidarsi per queste offerte di lavoro all’estero per cuochi è necessario essere Chef, Demi Chef de Partie o Commis Chef e aver già lavorato in una cucina professionale. Tra i requisiti richiesti ci sono anche una buona conoscenza della lingua inglese e l’essere in possesso di un diploma di scuola alberghiera.

Gli interessati a questa offerta di lavoro hanno tempo fino al 14 aprile 2016 per inviare la propria candidatura all’indirizzo di posta elettronica eures@cittametropolitana.torino.it; in un secondo momento i candidati potranno partecipare al Recruiting Day organizzato da Eures Città Metropolitana di Torino: durante il Cook’s Recruiting Day, che si svolgerà il 20 e il 21 aprile 2016 a Torino, i rappresentanti delle più importanti catene di ristorazione del Regno Unito selezioneranno i candidati più in linea con i profili professionali più in linea con quelli da loro ricercati che, dopo un periodo di prova, saranno assunti a tempo indeterminato.

Gli interessati al lavoro per cuochi nel regno Unito di età inferiore ai 35 anni, prima di presentarsi alle selezioni, dovranno aderire al Progetto YFEJ 4.0 registrandosi tramite l’apposita pagina web.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here