Se siete infermieri o infermiere e sognate un’esperienza di lavoro all’estero, quella del Mater Misericordiae University Hospital di Dublino, in Irlanda, potrebbe essere l’offerta di lavoro che fa per voi.
Questo ospedale irlandese fa parte del maggiore gruppo ospedaliero del Paese, l’East Hospital Group, che risulta molto all’avanguardia per quanto riguarda i trapianti di cuore e polmoni, l’ipertensione polmonare, le cardiopatie congenite degli adulti, le lesioni spinali, l’oncologia, la neurologia, l’oftalmologia, la dermatologia e gli apparecchi acustici.
In tutto offre circa 600 posti letto e impiega oltre 3.000 dipendenti.

Il prestigioso ospedale irlandese è alla ricerca di personale infermieristico italiano da assumere presso la sua struttura, che si trova a Nord di Dublino.
L’offerta di lavoro prevede l’inserimento nelle seguenti aree: Dipartimento di Emergenza, HDU e ICU, con un contratto di lavoro a tempo pieno (quindi 39 ore alla settimana) e uno stipendio che può arrivare anche a 45 mila euro all’anno a secondo del ruolo ricoperto e dell’esperienza pregressa. Sono inoltre previsti 25/28 giorni di ferie annuali.

Per candidarsi per questa interessante opportunità di lavorare all’estero in ambito sanitario è necessario essere in possesso di alcuni requisiti. In particolare, i candidati dovranno avere:

  • almeno un anno di esperienza
  • un diploma di laurea equivalente al Level 8
  • buona conoscenza della lingua inglese (livello C1 advanced)
  • ottime capacità di lavorare in squadra
  • flessibilità e spirito di iniziativa
  • abilità analitiche
  • buone doti interpersonali

Per candidarsi e lavorare all’estero, in Irlanda, come infermiere c’è tempo fino al 31 dicembre 2018, inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica jobs@mater.ie e in cc eures@afolmet.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here