Ecco un’opportunità di lavoro che gli appassionati di social network non si possono perdere! Instagram offre infatti interessanti possibilità di lavorare all’estero e di fare carriera.
Instagram non ha bisogno di molte presentazioni: chi non conosce, infatti, la famosa piattaforma social che permette di scattare, modificare e condividere foto in pochi click? Alle spalle dell’app creata nel 2010 da Kevin Systrom e Mike Krieger c’è l’azienda americana Instagram Inc., che dal 2012 è entrata a far parte della Facebook Inc. di Mark Zuckerberg. Attualmente Instagram può vantare numeri da capogiro, con 500 milioni di utenti attivi quotidianamente e oltre 300 milioni di foto caricate ogni giorno.

Instagram, le opportunità di lavoro all’estero

Il Gruppo è sempre interessato ad incontrare nuovi talenti da inserire nel proprio organico a vari livelli di carriera. I profili più ricercati dall’azienda sono in genere quelli di laureati in ambito amministrativo, legale e umanistico, con buone competenze informatiche e in grado di padroneggiare più lingue.
Attualmente sono aperte diverse posizioni presso le sedi di Menlo Park in California (Stati Uniti), di New York, di Londra, Parigi, Amburgo, Singapore, San Francisco, Sydney, Tokyo e Seoul. Ci si può ad esempio candidare come Creative Lead, Product Researcher, Communication Manager o Product manager presso la sede californiana di Menlo Park; come Beauty Lead, Manager Software Engineering o come Data Science Manager Analytics per la sede di New York, oppure come Instagram Business Marketing Manager a Singapore o ancora come Policy Programs Coordinator a Londra.
Insomma, le posizioni aperte per lavorare per Instagram sono davvero tante e praticamente in tutto il mondo! Per consultarle tutte è possibile consultare la pagina dedicata alle carriere del sito web del Gruppo, da dove è anche possibile candidarsi per le posizioni di proprio interesse.

Lavorare per Instagram, come candidarsi

Come candidarsi per lavorare per Instagram? Il mezzo privilegiato dall’azienda per reclutare nuovo personale in tutto il mondo è il sito web del Gruppo e in particolare l’area Lavora con Noi del portale aziendale. Qui è possibile vedere tutte le offerte di lavoro di Instagram, suddivise per aree aziendali e costantemente aggiornate, candidarsi per gli annunci di proprio interesse attraverso l’apposito form online e inviare il proprio curriculum vitae da inserire nel database aziendale in vista delle future selezioni di personale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here