Lidl è alla ricerca di 80 persone da inserire nei suoi punti vendita in Lombardia, sia nel capoluogo lombardo sia nei comuni limitrofi. Questi nuovi inserimenti rientrano nel maxi piano di assunzioni predisposto da Lidl, che prevede 2.000 nuovi inserimenti entro il 2018, distribuiti nei discount del brand su tutto il territorio italiano.
Per assumere gli 80 nuovi collaboratori a Milano e dintorni si terrà una giornata di recruitig: vediamo quando, dove e come parteciparvi.

Assunzioni Lidl 2018, le posizioni ricercate

Per i suoi discount lombardi, il marchio di origine tedesca è alla ricerca di figure professionali quali operatori di filiale, addetti alle vendite e assistant manager con diploma di maturità e passione per le attivià che coinvolgono la GDO.
Più nello specifico, le mansioni di un operatore di filiale saranno quelle di mantenere pulito il punto vendita e di rifornire gli scaffali, mentre gli addetti alle vendite avranno il compito di assistere i clienti. Gli assistant manager, infine, avranno la responsabilità di aiutare lo store manager nell’organizzazione dell’assortimento e nella gestione del personale.
In un primo momento l’assunzione delle 80 nuove risorse avverrà tramite un contratto di lavoro a tempo determinato, che però potrebbe trasformarsi in un contratto a tempo indeterminato.

Recruiting day Lidl, cosa c’è da sapere

Per incontrare e conoscere tutti gli aspiranti candidati a lavorare nei discount Lidl di Milano e dintorno, a catena di origine tedesca ha indetto un recruiting day che si svolgerà a Milano il prossimo 6 ottobre. I partecipanti a questa giornata avranno la possibilità di conoscere tutte le opportunità di lavoro in Lidl e di sostenere un colloquio di lavoro con i selezionatori di Lidl Italia.
Gli interessati al recruiting day Lidl di Milano e alle opportunità di lavoro all’interno dei punti vendita della catena di supermercati dovranno compilare l’apposito form online disponibile sul sito web del Gruppo entro il 2 ottobre 2018, presentando il proprio curriculum vitae.
I profili più in linea con le posizioni di lavoro aperte saranno contattati e riceveranno maggiori informazioni sullo svolgimento della giornata di reclutamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here