Chi ama praticare sport all’aria aperta (ma non solo) conosce di sicuro la nota catena di abbigliamento e articoli sportivi Maxi Sport. Il suo primo negozio è stato aperto a Merate, in provincia di Lecco, nel 1989, a cui sono seguiti i punti vendita di Sesto San Giovanni (Milano) e Lissone (Monza Brianza), un temporary store a Milano e un negozio online.

Periodicamente Maxi Sport ricerca nuovo personale da inserire nei propri punti vendita; le offerte sono rivolte anche a giovani alla prima esperienza lavorativa che vengono inseriti in percorsi di stage; in questo momento l’azienda sta selezionando personale anche in vista dell’apertura a novembre di un nuovo punto vendita a Brescia.
Ecco quindi alcune delle posizioni aperte in questo momento.

Addetti vendita per tutti i punti vendita, compreso quello di nuova apertura: per questa posizione si cercano candidati appassionati di sport, di età compresa tra i 19 e i 30 anni, con una buona conoscenza della lingua inglese e dell’uso del computer, internet compreso. Diploma o laurea sono considerati titoli preferenziali.
L’orario di lavoro sarà part time o full time, suddiviso in turni anche nei week end.

Hostess responsabili di cassa per i punti vendita di Brescia, Lissone e Sesto San Giovanni: per quest posizione si richiedono una buona dimestichezza con l’uso di Window 8.1, internet e IOS, la conoscenza della lingua inglese e un aspetto curato. L’inserimento in un primo momento sarà a tempo determinato.

Leap php software developer e Jr leap software developer per la sede di Merate: per la prima posizione aperta presso la sede di Maxi Sport di Merate sono richiesti una laurea in Informatica o in Ingegneria Elettronica, almeno cinque anni di esperienza e la capacità di coordinare e gestire piccoli gruppi di lavoro e fornitori IT. Per la posizione di Jr leap software developer, invece, si ricercano neolaureati in Informatica o Ingegneria elettronica, anche alla prima esperienza lavorativa ma con le competenze necessarie per il ruolo da ricoprire.

HR Specialist per la sede di Merate: in questo caso l’offerta è rivolta a laureati in Economia e Commercio, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale o materie umanistiche, con master in Risorse Umane o Amministrazione del personale, con almeno cinque anni di esperienza nel ruolo. Oltre alla conoscenza di Word, Excel e Power Point, è richiesto l’uso di software per la gestione HR.

Marketing strategist di area per le aree di Milano e Monza Brianza: il candidato ideale per questa posizione è laureato in Marketing, Economia o Comunicazione e ha dimestichezza con AdWords, Google Shopping, Facebook Business, Instagram, SEO, SEM e SEA, software di CRM e strumenti di CMS e Google Analytics.

Lavoro per studenti universitari per le sedi di Lissone e Sesto San Giovanni: gli studenti universitari interessati a fare esperienza come Shop Assistant possono lavorare per Maxi Sport nelle giornate di sabato e domenica più un giorno infrasettimanale, con orario part time di 24 ore. I requisiti richiesti sono l’essere iscritti ad un corso di laurea, una buona conoscenza della lingua inglese, padronanza di Internet, IOS e Window 10 e la presenza attiva sui principali social.

Tirocini per laureandi e neolaureati: anche laureandi e neolaureati in Economia, Marketing e Comunicazione hanno l’opportunità di svolgere un tirocinio in Maxi Sport per una durata di sei mesi e con una retribuzione di 600 euro al mese. Oltre alla laurea o all’iscrizione al terzo anno di corso, sono richieste una buona conoscenza della lingua inglese, un’ottima conoscenza di Power Point, Word ed Excel e un grande interesse per sport, moda, web e social network.

Maxi Sport, come candidarsi

Gli interessati a lavorare presso Maxi Sport possono candidarsi per le posizioni aperte tramite la pagina web dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, dove è anche possibile consultare tutte le posizioni aperte e inviare la propria candidatura spontanea inserendo il proprio curriculum vitae nel database aziendale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here