Ci sono nuove, numerose opportunità di impiego per chi vuole lavorare nel settore del digital automotive grazie alla nota azienda digitale MotorK, che opera appunto nel settore automobilistico e che attualmente è alla ricerca di oltre 100 risorse da inserire nelle proprie sedi in Italia e all’estero entro il 2018.

A dare l’annuncio di questa campagna di recruiting è stata l’azienda stessa tramite un comunicato stampa: le assunzioni saranno oltre 100 nel corso del prossimo semestre. Il gruppo è infatti in una fase di forte crescita che richiede un ampliamento dell’organico, che raggiungerà così le 300 unità. Le nuove risorse saranno inserite nelle sedi italiane in Lombardia e in Sicilia, e più precisamente quelle di Milano e di Agrigento, e in quelle europee in Gran Bretagna, Spagna, Francia e Germania nelle città di Londra, Madrid, Santander, Parigi e Dusseldorf.
Grazie ai nuovi dipendenti che entreranno a far parte del team di MotorK verrà per prima cosa rafforzata la squadra di professionisti impiegati nei dipartimenti Sales, Tech e Corporate e poi tutte le altre divisioni che ne avranno bisogno.

Le figure professionali ricercate per le nuove assunzioni MotorK sono diverse: tra queste ci sono Software Developer, Software Quality Manager, Software Testing and Quality Assurance Specialist e Web Designer per il reparto tecnologico, Specialisti nell’E-learning, Professionisti nelle Risorse Umane, Esperti nel Controllo di Gestione e in Merges & Acquisitions per l’area corporate e infine Digital Product Manager e CRM Product Specialist per l’area sviluppo prodotto.
Ci sono poi posizioni aperte anche nell’area marketing, in particolar modo per Product Marketing Specialist e Performance Markting Manager; si selezionano inoltre per lavorare in MotorK Sales Manager, Lead Management Trainer, Customer Success Manager, Digital Markting Trainer e Customer Advisor.

Ma di cosa si occupa esattamente l’azienda? MotorK nasce a Milano nel 2010 e da allora si è fissata l’obiettivo di portare il mondo dell’auto nel digitale occupandosi di vendite e marketing per l’industria automobilistica. Tra gli innovativi prodotti che hanno reso MotorK nota nel settore ci sono DriveK, uno dei maggiori marketplace di auto nuove a livello europeo, la piattaforma SaaS perla gestione digitale delle concessionarie, e Internet Motors, un evento di formazioni dedicato alle best practice nel campo del marketing online nel settore automobilistico.

L’attività di MotorK nel giro di pochi anni si è ampliata ed estesa anche a Francia, Germania, Spagna e Regno Unito, diventando un punto di riferimento del settore.
Entrare a far parte di questa azienda vuole dire avere l’opportunità di sviluppare il proprio talento e avere la possibilità di una veloce crescita professionale in un contesto internazionale e stimolante attraverso un percorso di formazione continua fornito da MotorK.

Per candidarsi e partecipare alla campagna di reclutamento di MotorK è possibile inviare la propria candidatura online semplicemente rispondendo agli annunci di proprio interesse presenti alla pagina Lavora con Noi del sito web del Gruppo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here