L’Oktoberfest è una celebre festa che si tiene ogni anno in Germania, e più precisamente a Monaco di Baviera, dove i protagonisti sono enormi boccali di birra, brezel e cibo tedesco.
Questo festival è tanto famoso e di successo che sono molti i paesi che ne propongono una propria versione. La tipica atmosfera tedesca è quindi ricreata anche in Liguria, a Genova, dove la Birreria Hofbrauhaus Genova e il CIV di Piazza della Vittoria hanno organizzato una festa dove dal 6 al 23 settembre 2018 non mancheranno musica bavarese, spettacoli per famiglie, mercatini con prodotti tipici bavaresi e, ovviamente, la birra.

Grazie alla nuova edizione dell’Oktobefest Genova ci sarà un’opportunità di lavoro per 100 persone circa, che verranno selezionate grazie a tre giornate di recruiting, il 23,24 e 25 luglio. Vediamo tutte le informazioni necessarie!

I posti di lavoro dell’Oktoberfest Genova e i profili richiesti

Per l’Oktoberfest Genova 2018, che si svolgerà dal 6 al 23 settembre 2018, si ricercano diversi profili; i candidati selezionati che si riveleranno di maggiore bravura potranno poi essere assunti anche in vista delle future edizioni del festival.
Per l’edizione 2018 si ricercano in particolare spillatori di birra, portabirra, allestitori e sparecchiatori.

I requisiti necessari

Per potersi candidare per lavorare all’Oktoberfest Genova è per prima cosa necessario avere compiuto 18 anni ed essere quindi maggiorenni; è inoltre indispensabile essere disposti a lavorare per l’intera durata della manifestazione. Avere precedenti esperienze nel settore è considerato un requisito preferenziale ma non indispensabile.

Come candidarsi per lavorare all’Oktoberfest Genova?

Gli interessati a lavorare all’Oktoberfest Genova 2018 possono semplicemente presentarsi nel corso delle giornate di selezione del personale, il 23, 24 e 25 luglio 2018 dalle 15 alle 18.30, portando con sé il proprio curriculum vitae con foto. Qui avranno la possibilità di sostenere un colloquio. I recruiting day si svolgeranno presso la Birreria HB di Alessio Balbi, in Via Boccardo 5 R, Palazzo della Borsa – Piazza De Ferrari.
Per saperne di più sull’evento è possibile visitare il sito web dell’Oktoberfest Genova.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here