Se siete appassionati di spettacolo e soprattutto di buon cinema, l’opportunità di lavoro offerta in occasione del Festival di Cannes 2018 può fare davvero per voi.

Il celebre evento dedicato al cinema, giunto ormai alla sua 71esima edizione, aprirà i suoi battenti il prossimo 8 maggio, ovviamente a Cannes, in Costa Azzurra. Fino al 19 maggio 2018 verranno assegnati vari premi ad attori, registi, sceneggiatori e molte altre figure, tra cui la famosa Palma d’Oro, che decreta il miglior attore, la migliore attrice, il miglior film, il miglior sceneggiatore e così via. La giuria del 71esimo Festival di Cannes sarà composta come sempre da personalità cinematografiche interazionali e sarà presieduta dall’attrice Cate Blanchett.

In vista di questo importante evento si ricercano quindi 250 Addetti all’accoglienza, che si occuperanno di accogliere i visitatori nel corso dell’intera manifestazione cinematografica. La campagna di recruiting per il Festival di Cannes 2018 è già aperta e recluterà Host e Hostess da assumere per il periodo compreso tra l’8 e il 19 maggio 2018.

Per poter lavorare come addetto all’accoglienza al Festival di Cannes ci sono alcuni requisiti da rispettare: i candidati, infatti, devono aver già maturato almeno un’esperienza di lavoro in un ruolo simile nel settore dell’ospitalità. Si richiede inoltre un’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di altre lingue straniere, oltre all’ovvia disponibilità a lavorare per l’intera durata della manifestazione cinematografica.

Per candidarsi e avere così la possibilità di lavorare al Festival di Cannes 2018 come Host o Hostess è sufficiente visitare la pagina web dedicata alle selezione del personale per l’evento cinematografico e candidarsi online inviando il proprio curriculum vitae attraverso l’apposito form.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here