Unire la propria passione per il mondo dell’informatica ad una esperienza di lavoro molto formativa è il sogno di molti; ora per alcuni sarà possibile realizzarlo grazie al Talent Camp Elis, un percorso retribuito di formazione e lavoro realizzato in collaborazione con Sync Lab e finalizzato all’assunzione presso l’azienda stessa.

Conosciamo meglio l’azienda: Sync Lab Srl

Fondata nel 2002, Sync Lab Srl è diventata rapidamente azienda leader nel campo della consulenza tecnologica ed è ora attiva in quattro diverse sedi italiane: Milano, Padova, Roma e Napoli, con oltre 200 dipendenti in totale.
Grazie alla propria esperienza e alla conoscenza di processi e tecnologie, Sync Lab può aiutare i propri clienti a gestire progetti molto complessi ed è in grado di individuare e mettere in pratica soluzioni finalizzate alla creazione di valore.
L’azienda è inoltre sempre al passo con i tempi in campo tecnologico e può quindi supportare al meglio i propri clienti nella creazione e nell’integrazione di applicazioni, processi e dispositivi.

Talent Camp Elis, di cosa si tratta

Il progetto Talent Camp Elis prevede un percorso di formazione che prepara all’inserimento lavorativo nel campo delle tecnologie informatiche, e in particolare nel settore dello sviluppo di applicazioni e servizi.
Tramite questo percorso di sei mesi, che avrà inizio il 29 ottobre 2018, i partecipanti avranno modo di acquisire le competenze necessarie per lavorare come Junior Software Developer: sono previsti due mesi di formazione in aula a Roma e quatto mesi in azienda presso le sedi di Roma, Milano, Padova e Napoli; per ognuno dei sei mesi verrà corrisposto ad ogni partecipanti un compenso di 800 euro al mese.
I candidati più interessanti, alla fine del Talent Camp Elis, riceveranno la proposta di un contratto di assunzione a tempo indeterminato presso l’azienda.

I requisiti necessari per partecipare

Per partecipare al Talent Camp Elis Sync Lab è necessario essere in possesso di alcuni requisiti:

  • avere un’età massima di 28 anni
  • essere in possesso di una laurea triennale o magistrale in Informatica, Matematica, Fisica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria delle Telecomunicazioni o Ingegneria Gestionale
  • avere una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
  • avere buone capacità organizzative e predisposizione al lavoro di squadra

Come candidarsi per il Talent Camp Elis

Chi fosse interessato a questo percorso di formazione e lavoro può candidarsi semplicemente compilando il modulo online sulla pagina dedicata all’iniziativa.
Alla raccolta delle candidature seguirà una fase di selezione che prevede un colloquio conoscitivo e un test di logica; un ulteriore step vedrà i candidati impegnati in un percorso di selezione con i responsabili di Sync Lab.
Le selezioni si svolgeranno il 2 ottobre 2018 a Roma, presso la sede Elis in Via Sandro Sandri 45.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here