Se siete professionisti nel settore del turismo ci sono buone opportunità di lavoro per voi: Uvet, infatti, ha lanciato un maxi recruiting in Italia per assumere 100 Personal Travel Specialist, che lavoreranno nell’ambito della consulenza nel settore turistico.

Uvet è un Gruppo italiano fondato nel 1950, con sede a Milano, specializzato nella fornitura di servizi e soluzioni per viaggi. Attualmente, sotto la guida di Luca Patanè, può contare sulla collaborazione di oltre 900 professionisti e su una rete di circa 1.500 agenzie di viaggio.
Nell’ambito del progetto Uvet PTS – Personal Travel Specialist il Gruppo Uvet ha deciso di ampliare ulteriormente la rosa dei propri collaboratori assumendo 100 professionisti da formare come Personal Travel Specialist, ovvero una figura professionale da poco inserita nel Quadro Regionale degli Standard Professionali (QRSP) che si occuperà di offrire la propria esperienza al cliente che vuole organizzare un viaggio oppure una vacanza. Tutto questo, nel caso di Uvet, avverrà avvalendosi dei fornitori del Gruppo in modo tale da costruire un viaggio su misura per ogni cliente, trovando le migliori soluzioni in base alle loro esigenze e restando a loro disposizione anche durante la vacanza per fare fronte ad eventuali esigenze o problematiche.

Per i Personal Travel Specialist di Uvet è previsto un contratto di collaborazione: si tratterà quindi di un lavoro indipendente da svolgere utilizzando gli strumenti tecnici e operativi messi a disposizione da Uvet /Last Minute Tour.

Per lavorare in Uvet con il ruolo di Personal Travel Specialist è necessario avere esperienza nell’ambito del turismo, maturata in particolar modo nelle agenzie di viaggi, essere qualificati e avere un buon livello professionale. La ricerca di personale è aperta in tutta Italia e non ci sono particolari restrizioni riguardanti l’età dei candidati.

Per candidarsi alle offerte di lavoro di Uvet è possibile visitare il sito web del Gruppo e inviare l’apposito modulo online compilato in tutte le sue parti; i candidati ritenuti più in linea con le posizioni aperte saranno invitati a partecipare ad uno dei Recruiting Day Uvet in programma nelle prossime settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here