SONY DSC

Essere pagati per girare il mondo non solo gratis, ma addirittura ben pagati è il sogno di tutti. Questo sogno può diventare presto realtà per una fortunata coppia di amici, che diventeranno viaggiatori di professione per Wow Air, una compagnia aerea low cost islandese fondata nel 2011 e con sede principale a Reykjavik.
Le due persone selezionate dovranno lavorare per la compagnia islandese come Travel Blogger durante il periodo estivo e, oltre a viaggiare gratis in vari Paesi del mondo, riceveranno uno stipendio di oltre 3.000 euro al mese.
Vediamo come fare per candidarsi per questa interessante offerta di lavoro di Wow Air!

Wow Air, l’offerta di lavoro per l’estate 2018

Quella di Wow Air è un’offerta di lavoro riservata a veri viaggiatori e appassionati di scrittura e social network, quelli con la valigia sempre in una mano e il cellulare nell’altra. I due travel blogger selezionati dalla compagnia aerea dovranno occuparsi di collaborare alla stesura di una guida turistica online dedicata ad alcune delle 38 destinazioni in Europa, Nord America e Asia raggiunte dagli aerei di Wow Air, una guida che la compagnia metterà poi a disposizione dei turisti che vorranno visitare quei luoghi.

I dettagli dell’attività dei travel blogger di Wow Air

Per svolgere questo lavoro, i due travel blogger selezionati da Wow Air dovranno salire su un aereo, visitare i luoghi da descrivere e documentare il proprio viaggio. Il periodo di lavoro sarà di 10 settimane, dal 1 giugno al 15 agosto, durante il quale la coppia di amici dovrà visitare 8 destinazioni Wow Air locali e internazionali, raccogliendo informazioni e curiosità relative a tutti gli aspetti di quel luogo, dalla cucina alla vita notturna, fino alle bellezze naturali e ai trasporti locali.
Queste esperienze dovranno essere documentare tramite vlog, foto, video, storie di Instagram e post sui principali social network, creando una guida completa per ogni destinazione.

Le condizioni di lavoro

In questo periodo sarà Wow Air a scegliere, prenotare e a farsi carico economicamente di voli, hotel e attività, oltre a pagare le indennità di viaggio; ovviamente si viaggerà sugli aerei della compagnia.
Oltre a questo, ognuno dei due travel blogger riceverà un compenso mensile di 4.000 dollari, pari circa a 3.300 euro
Nei periodi tra un viaggio e l’altro i travel blogger potranno alloggiare in un appartamento ammobiliato nel centro di Reykjavik, in Islanda.

Diventare travel blogger per Wow Air, i requisiti necessari

Questa interessante offerta di lavoro di Wow Air è rivolta ad una coppia di amici disposti a lavorare per dieci settimane consecutive nel periodo estivo. I due devono essere maggiorenni, con una buona conoscenza dell’inglese e capaci di esprimersi bene in questa lingua e in possesso di un account Facebook. I candidati, inoltre, devono avere la necessaria identità psico fisica per le mansioni da svolgere e non essere dipendenti dell’azienda.

Come candidarsi per l’offerta di lavoro di Wow Air

Per candidarsi per l’offerta di lavoro di Wow Air per l’estate 2018 c’è tempo fino al 14 maggio: per farlo bisogna compilare l’apposito form online, collegando i link di propri account Instagram, Facebook, Snapchat, Twitter ed eventuali altri. Bisogna inoltre presentare una guida video della propria città della durata massimo di due minuti. Il video deve essere caricato su YouTube entro il 14 maggio. I candidati selezionati verranno avvisati entro il 18 maggio 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here