MENU
CEO for One Month, il progetto per giovani talenti è alla terza edizione

Questa opportunità è scaduta! Vuoi rimanere aggiornato sul mondo del lavoro?
Cogli l’attimo! Iscriviti alla newsletter di MondoLavoro.

Diventare amministratore delegato per un mese, capendo i complessi meccanismi che stanno dietro a questo delicato ruolo, è una preziosa opportunità offerta per il terzo anno consecutivo da Adecco, che con il progetto CEO for One Month dà questa possibilità a giovani di talento.

Questa iniziativa rientra nel progetto più ampio Adecco Way to Work, che si pone l’obiettivo di facilitare e supportare i giovani nella ricerca di un lavoro che valorizzi il talento individuale di ognuno.
Grazie a CEO for One Month alcuni giovani meritevoli di oltre 50 Paesi al mondo potranno diventare Chief Executive Officer di Adecco per un mese, affiancando l’Amministratore Delegato di Adecco Italia, Andrea Malacrida; i migliori Ceo for One Month, in seguito, si sfideranno per affiancare per un altro mese l’Amministratore Delegato di Adecco Group, un ruolo di alto profilo e una figura professionale che ha sicuramente molto da insegnare a dei giovani alla ricerca della propria strada professionale, i quali potranno anche confrontarsi con i ritmi e le responsabilità che questo lavoro comporta.

Un’esperienza straordinaria, insomma, sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista personale, che oltre tutto offrirà anche una concreta possibilità di essere inseriti in azienda: il vincitore della scorsa edizione, infatti, attualmente lavora per Adecco a Zurigo nel ruolo di Executive Assistant.

Per poter partecipare al progetto di Adecco CEO for One Month è necessario registrarsi attraverso l’apposito modulo online, insieme al proprio curriculum vitae e ad una lettera di presentazione; alla presentazione delle candidature seguirà un test attitudinale.
Il termine ultimo per l’invio della propria candidatura è fissato al 15 aprile 2016.

Immagina un mondo dove è il lavoro che ti cerca.
Non è più un sogno, ma un progetto a cui stiamo dando forma.

Copyright 2019 © MondoLavoro
Un progetto DigitalSense

Il mondo cambia in un battito di ciglia. Riesci a stare sempre sul pezzo? Se sei qui è perché sei curioso e questo è un ottimo primo passo. Proseguiamo l’avventura insieme!

Per te che non ti fermi alle apparenze e sei un tipo che va sempre oltre il titolo di un articolo online. Se vuoi scoprire di più (davvero), ma sei stanco del burocratese delle enciclopedie, questa è la tua sezione. 

Nessuno (Avengers a parte) nasce coi superpoteri. La buona notizia che ti diamo è che puoi acquistarli, col tempo e con l’impegno giusto. Come fare? Investi su di te, oggi.  

Jeff Bezos ha dato vita ad Amazon. Chi ha detto che tu non possa creare qualcosa di altrettanto valido? Se hai un sogno (o magari più di uno), ti mancano solo gli strumenti adatti. Inizia ora!

Copyright 2019 © MondoLavoro
Un progetto DigitalSense

NON AVERE FRETTA!

Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai una volta ogni 15 giorni gli articoli del blog che hanno avuto più successo tra i lettori di MONDOLAVORO.
È un’opportunità, è gratuita, è riservata a chi desidera un’informazione libera e competente.