MENU
POTENZIA
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
whiteBorder
POTENZIA
Consorzio Elis, nuovi corsi di formazione nel settore dell’ICT
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Consorzio Elis, nuovi corsi di formazione nel settore dell’ICT

Il Consorzio Elis offre nuove opportunità di formazione del settore dell’Information Communication Technology: sono infatti al via le iscrizioni per corsi e master della ICT Academy Elis, la sezione dedicata all’ICT del Consorzio Elis Roma.

I corsi di formazione nel settore dell’ICT sono rivolti a diplomati, laureati e professionisti che vogliano approfondire le proprie conoscenze sull’argomento tramite i percorsi part time e i Master Executive Elis, che si svolgeranno a Roma tra marzo e dicembre 2015. Per tutta la durata dei corsi sono in programma due appuntamenti a settimana, articolati in una lezione di teoria e una di pratica; ci sarà anche la possibilità di realizzare una working experience.
Sia i percorsi part time che i Master Executive prevedono tre diverse specializzazioni: sviluppo applicazioni e servizi web e mobile, sistemi operativi Oracle Solaris, Linux, Microsoft server e reti e sicurezza informatica Cisco Systems.

I corsi prevedono un numero limitato di partecipanti: solo 20 allievi per ogni corso. Per partecipare ai corsi di formazione di Elis è quindi necessario essere in possesso di alcuni requisiti: i candidati dovranno essere diplomati, laureati o professionisti nel settore in cui ci si vuole specializzare, oppure essere persone di età compresa tra i 30 e i 45 anni che vogliano riqualificarsi professionalmente. E’ necessaria la conoscenza, anche solo a livello scolastico, della lingua inglese.
Le selezioni per i corsi di formazione in Information & Communication Technology di Consorzio Elis consisteranno in alcune prove, tra le quali ci saranno test psicoattitudinali e colloqui individuali e di gruppo, che si svolgeranno presso la sede di Roma del Consorzio Elis.

A disposizione dei partecipanti ci saranno quattro borse di studio per frequentare i percorsi di formazione e Prestiti d’Onore Elis per poter sostenere le spese di frequenza dei corsi.
Sabato 28 febbraio 2015 è in programma un open day informativo nel corso del quale verrà presentata l’offerta formativa 2015 relativa al settore informatico, aperta a tutti coloro che sono interessati ai percorsi formativi di Elis.

banner-cerchi-personale
Per iscriversi ai corsi di formazione e Master ICT del Consorzio Elis Roma è possibile compilare l’apposito modulo online disponibile sul sito web di Consorzio Elis oppure inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] indicando nell’oggetto il riferimento “Candidatura percorsi ICT”.

STANNO CERCANDO TE!
Precedente
Successivo
LIBRI CONSIGLIATI

Questo articolo ti è stato utile?

Clicca sulle stelle per valutare l'articolo!

Siamo spiacenti che questo articolo non sia stato utile per te!

Con il tuo aiuto possiamo migliorarlo.