MENU
POTENZIA
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
whiteBorder
POTENZIA
Corsi per disoccupati, al via il percorso per Addetto Segreteria Estera
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Corsi per disoccupati, al via il percorso per Addetto Segreteria Estera

I corsi per disoccupati sono un’ottima opportunità per dare una nuova possibilità di rientrare nel mercato del lavoro a chi ha perso la propria occupazione, cosa che diventa sempre più difficile con l’avanzare dell’età.

Il corso gratuito per disoccupati di Addetto alla Segreteria Generale Estera ha appunto questo scopo: è infatti rivolto a persone rimaste prive di occupazione che abbiano più di 30 anni di età. Non è l’unico requisito per frequentare questo corso per disoccupati promosso e organizzato a Brescia: bisogna anche essere domiciliati in Lombardia, aver assolto l’obbligo scolastico ed essere disoccupati o inoccupati.

Il corso è un’interessante occasione di formazione rivolta a chi vuole trovare lavoro presso aziende e imprese che lavorano con l’estero: tutti i partecipanti, al termine di questo corso formativo gratuito di 52 ore, avranno le basi necessari per approfondire argomenti come la registrazione, la protocollazione e l’archiviazione di documenti, l’organizzazione di riunioni e trasferte e la redazione di testi.

Le lezioni si svolgeranno a Brescia, in Lombardia, presso via dei Mille 47, dal 6 al 14 aprile. Il corso prevede una frequenza full time di otto ore al giorno, dal lunedì al venerdì.
Per iscriversi al corso per disoccupati di Addetto alla Segreteria Generale Estera è necessario candidarsi tramite l’apposito modulo online che si può trovare sul sito web di Step Italia.

STANNO CERCANDO TE!
LIBRI CONSIGLIATI

Questo articolo ti è stato utile?

Clicca sulle stelle per valutare l'articolo!

Siamo spiacenti che questo articolo non sia stato utile per te!

Con il tuo aiuto possiamo migliorarlo.