MENU
POTENZIA
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
whiteBorder
POTENZIA
Corso di inglese gratuito negli Stati Uniti con Eurocentres
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Corso di inglese gratuito negli Stati Uniti con Eurocentres

Basta dare uno sguardo agli annunci di lavoro per vedere come nella maggior parte tra i requisiti richiesti vi sia sempre una buona padronanza della lingua inglese. A prescindere dalle proprie competenze professionali e dal settore di impiego, quindi, migliorare le proprie competenze linguistiche è un’ottima scelta per rispondere al meglio alle richieste dell’attuale mercato del lavoro. Da questo punto di vista, un’interessante opportunità è offerta da Eurocentres e si rivolge agli studenti universitari: si tratta del concorso Be Different! che mette in palio l’assegnazione di borse di studio per svolgere un corso di inglese gratuito negli Stati Uniti, nello specifico a San Diego in California.

Per vincere il corso di inglese gratuito negli Stati Uniti è sufficiente essere degli studenti universitari, di qualsiasi facoltà ed essere estroversi ed originali. Di seguito le parole indicate nel sito web dell’iniziativa per rendere al meglio l’idea:‹‹la nostra ricerca è rivolta a tutti gli studenti che vantano personalità straordinarie e a quei ragazzi che sono in grado di motivare coloro che li circondano, anche al di fuori dell’ambiente universitario››. La borsa di studio avrà un valore di 4 mila euro e consentirà di frequentare la scuola di lingue Eurocentres a Gaslamp a San Diego. La borsa comprende:

  • corso di lingua di 20 ore settimanali per quattro settimane;
  • sistemazione presso una famiglia già scelta;
  • 500 euro per le commissioni quotidiane;
  • trasporto da e per l’aeroporto;
  • assicurazione straniera;
  • rimborso dei biglietti di viaggio.

Il buono per la borsa di studio ha validità fino al 30 aprile 2017. Lo studente può prenotare il viaggio e pianificare il corso di lingua in maniera completamente autonoma. Per partecipare è sufficiente compilare la domanda di partecipazione in inglese e realizzare un breve video di presentazione o scrivere una presentazione di sé stessi entro il 31 marzo 2016. Un’apposita giuria si occuperà della selezione dei cinque finalisti e, successivamente, sarà indicato il vincitore entro il mese di aprile 2016.

Per avere maggiori informazioni riguardo il corso di inglese gratuito negli Stati Uniti basta visitare la seguente pagina web.

 

Elisa Stampa

STANNO CERCANDO TE!
LIBRI CONSIGLIATI

Questo articolo ti è stato utile?

Clicca sulle stelle per valutare l'articolo!

Siamo spiacenti che questo articolo non sia stato utile per te!

Con il tuo aiuto possiamo migliorarlo.