ESPLORA
pc portatile lavoro

Curiosità e benefici dello Smart Working

Se non avete mai sentito parlare dello Smart Working è arrivato il momento di rimediare a questa carenza perché, soprattutto negli ultimi tempi, sta riscuotendo un grande successo e, quindi, una progressiva diffusione su tutto il territorio nazionale.

Leggi Tutto »

Lavorare in Australia

Definita dall’OCSE, Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico, come il migliore Paese al mondo in cui vivere e da The Economist come la seconda nazione al mondo in cui è consigliato far nascere e crescere i propri figli, l’Australia è la meta più ambita da tutti coloro che decidono di dare una svolta alla propria vita e ricominciare da un’altra parte.

Leggi Tutto »
insegnare

Insegnare italiano all’estero

Intraprendere la strada dell’insegnamento, si sa, significa prepararsi ad affrontare un percorso difficile e ricco di ostacoli. Nonostante le numerose difficoltà presenti nel nostro paese dovute alle continue riforme e al vero e proprio caos in cui ristagna da tempo il settore dell’istruzione, se il vostro sogno è quello di insegnare vi è un’altra strada da intraprendere: insegnare italiano all’estero.

Leggi Tutto »