MENU
POTENZIA
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
whiteBorder
POTENZIA
Formazione: ad aprile il Master in Comunicazione Digitale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Formazione: ad aprile il Master in Comunicazione Digitale

Essere competitivi all’interno dell’attuale mercato del lavoro significa innanzitutto investire sulla propria formazione in modo da acquisire le competenze realmente richieste in questo momento dalle aziende. Di certo, un settore in continua crescita e, di conseguenza, in cerca di professionisti ben preparati, è quello della comunicazione digitale. Se desiderate lavorare in questo ambito, potrebbe interessarvi iscrivervi alla nuova edizione del Master in Comunicazione Digitale promosso da ELIS Corporate School, in programma a Roma dal 31 marzo 2016.

Obiettivo fondamentale del Master in Comunicazione Digitale è quello di consentire l’acquisizione di nuove competenze circa gli strumenti indispensabili per pianificare e gestire campagne di comunicazione digitale e lavorare con successo in questo ambito. Il percorso formativo ha una durata di 6 mesi, prevede un impegno quotidiano dal lunedì al venerdì e si rivolge ai laureati triennali o magistrali con un’età massima di 30 anni. Le tradizionali lezioni in aula saranno affiancate da una formazione di tipo pratica, da attività di project work commissionati dalle numerose aziende partner e, inoltre, sarà possibile acquisire delle certificazione Google AdWords e Analytics. Al termine, i partecipanti potranno svolgere uno stage retribuito, della durata dai 3 ai 6 mesi, presso una delle aziende e Web Agency aderenti all’iniziativa. Solo per dare un esempio concreto dell’elevato valore formativo del Master in Comunicazione Digitale, basti sapere che tra le aziende partner vi sono le seguenti: Vodafone, Wind, Rai, Ericsson, Trenitalia, Sky, Telecom Italia, NTT Data e molte altre.

Il Master consentirà agli studenti di acquisire le competenze indispensabili per lavorare nel settore della comunicazione digitale. Sarà possibile presentarsi per offerte di lavoro come Media Planner, Social Media Specialist, SEM Specialist, Web Analytics Specialist, Brand Reputation Manager, solo per indicare alcune delle professionisti maggiormente richieste dalla aziende più innovative che seguono i cambiamenti dettati dall’era digitale.

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni riguardo l’offerta formativa, si consiglia di partecipare alla presentazione del corso in programma il 4 marzo 2016 presso la sede ELIS a Roma. Successivamente sarà possibile svolgere la prova di selezione.

Per saperne di più sul Master in Comunicazione Digitale basta collegarsi al seguente sito web.

 

Elisa Stampa

STANNO CERCANDO TE!
LIBRI CONSIGLIATI

Questo articolo ti è stato utile?

Clicca sulle stelle per valutare l'articolo!

Siamo spiacenti che questo articolo non sia stato utile per te!

Con il tuo aiuto possiamo migliorarlo.