Trascorrere un periodo lavorativo all’estero, stare in contatto con le persone ed avere un impiego stimolante e divertente: con molte probabilità, per molte persone questo può essere considerato l’identikit del lavoro perfetto. Se anche voi la pensate in questo modo, siete al momento in cerca di un’occupazione ed avete una forte passione per la fotografia potrebbero interessarvi le nuove assunzioni, per lavorare come fotografi, promosse da Gruppo Digitale, nota azienda del settore.

Nello specifico, l’azienda mira ad assumere dei giovani volenterosi che desiderano lavorare come fotografi all’interno di vari villaggi turistici, sia in Italia che all’estero, di famose aziende come Alpitour, Princess, Club Med, Grandi Viaggi, Delphina e Ibeostar solo per fare qualche esempio. Per quanto riguarda le opportunità di lavoro all’estero, sarà possibile essere impiegati in Francia, Spagna, Portogallo, Messico, Malesia, Maldive, Repubblica Dominicana, Guadalupe e Grecia. Oltre al vitto e all’alloggio per tutta la durata dell’impiego, Gruppo Digitale offre un contratto di lavoro a tempo determinato di 2 mesi, con possibilità di rinnovo da concordare con l’azienda secondo le proprie capacità e le reali esigenze lavorative. Si prevede una retribuzione minima di 800 euro per chi è alla prima esperienza, mentre per chi ha già delle esperienze nel ruolo si offre uno stipendio di 1300 euro. Occorre specificare, inoltre, che per le sedi all’estero il contratto minimo sarà di 5-6 mesi.

Se siete interessati ad inviare la vostra candidatura per lavorare come fotografi, dovrete essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • garantire una disponibilità al lavoro di almeno 90 giorni;
  • essere appassionati di fotografia;
  • avere al massimo 35 anni;
  • avere una bella presenza;
  • avere ottime doti comunicative ed essere in grado di lavorare in team;
  • avere una buona conoscenza della lingua inglese (si richiede il livello B1) e di un’altra lingua straniera tra francese e spagnolo.

Per avere maggiori informazioni sulle opportunità di lavoro offerte da Gruppo Digitale e per inviare la vostra candidatura, basta visitare la seguente pagina web.

 

Elisa Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

NON AVERE FRETTA!

Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai una volta ogni 15 giorni gli articoli del blog che hanno avuto più successo tra i lettori di MONDOLAVORO.
È un’opportunità, è gratuita, è riservata a chi desidera un’informazione libera e competente.