MENU
POTENZIA
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
whiteBorder
POTENZIA
Lavorare nelle risorse umane con il Master di HR Academy
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Lavorare nelle risorse umane con il Master di HR Academy

Se vi siete laureati da poco e vi piacerebbe lavorare nelle risorse umane, sicuramente vi starete guardando intorno in cerca di un’opportunità formativa che possa garantirvi l’acquisizione di competenze specifiche e, quindi, l’inserimento nel mondo del lavoro. Da questo punto di vista potrebbe interessarvi la nuova edizione del Master in Risorse Umane organizzato da ELIS Corporate School in collaborazione con importanti e rinomate aziende multinazionali attive in Italia e all’estero. Da sottolineare, inoltre, lo svolgimento di uno stage retribuito al termine del percorso formativo presso una delle aziende aderenti all’iniziativa.

Senza alcun dubbio il Master di HR Academy si distingue per l’elevato livello del programma formativo strutturato secondo le reali esigenze delle aziende in modo da dare agli studenti delle competenze e conoscenze fondamentali per poter lavorare nelle risorse umane. Il corso inizierà a marzo 2016, si terrà a Roma ed avrà una durata di 6 mesi full time durante i quali si terranno lezioni in aula, laboratori di formazione pratica, partecipazione a progetti aziendali commissionati dalle numerose società partner. Inoltre, sarà possibile svolgere un’esperienza internazionale per poter conoscere anche il mondo delle risorse umane all’estero. Durante ogni modulo si approfondiranno gli argomenti trattati mediante business cases, workshop tematici e role play. Ecco alcune delle aziende in cui sarà possibile svolgere lo stage: Enel, Ericsson, IBM, Almaviva, DHL, Fastweb, Poste Italiane, Sky, Trenitalia e molte altre.

Se state cercando un percorso formativo che coniughi al meglio la parte teorica con quella pratica, questo Master fa proprio al caso vostro. Posso partecipare i laureati in discipline umanistiche, economiche e giuridiche che abbiano al massimo 30 anni. Per avere maggiori informazioni sul corso si consigli di partecipare ad una delle giornate di presentazione durante le quali è possibile sostenere le selezioni per l’accesso al master. Il prossimo appuntamento è fissato per il 18 dicembre 2015.

Per saperne di più e consultare il programma per esteso del Master in Risorse Umane basta visitare il seguente sito web.

 

Elisa Stampa

STANNO CERCANDO TE!
Precedente
Successivo
LIBRI CONSIGLIATI

Questo articolo ti è stato utile?

Clicca sulle stelle per valutare l'articolo!

Siamo spiacenti che questo articolo non sia stato utile per te!

Con il tuo aiuto possiamo migliorarlo.

Altri articoli che potrebbero interessarti