MENU
POTENZIA
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
whiteBorder
POTENZIA
Master in Europrogettazione 2014-2020: sbocchi occupazionali e opportunità lavorative
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Master in Europrogettazione 2014-2020: sbocchi occupazionali e opportunità lavorative

In un momento come quello attuale contraddistinto da non poche difficoltà economiche, riuscire ad individuare un settore lavorativo in cui inserirsi sperando di poter trovare facilmente un impiego, non è affatto semplice. Per far fronte ai problemi finanziari, sono sempre più numerose le aziende, le associazioni, le piccole e medie imprese che si ricorrono ai finanziamenti del Fondo Europeo sperando di veder approvati i propri progetti. Se vi piacerebbe lavorare in questo settore in continua crescita, un’ottima opportunità di formazione è offerta dal Master in Europrogettazione 2014-2020, promosso da Europa Cube Innovation Business School, che rappresenta al momento lo standard di riferimento per quanto concerne l’alta formazione nel settore della progettazione in Europa.

Il Master in Europrogettazione 2014-2020 consente agli iscritti di acquisire le competenze indispensabili per orientarsi tra le varie tipologie di fondi diretti in modo da individuare quello più indicato per il proprio cliente e, di conseguenza, reperire tutta la documentazione necessaria per elaborare il progetto e la richiesta del finanziamento. Si acquisiranno innovative metodologie di lavoro e, naturalmente, si entrerà in contatto con importanti professionisti del settore con cui poter stringere rapporti lavorativi. Concretamente l’europrogettista è una nuova figura professionale emergente che, proprio grazie alla grande richiesta di professionisti specializzati in materia di progettazione comunitaria, avrà di certo numerose opportunità di impiego.

Il Master in Europrogettazione 2014-2020 è aperto a chiunque desideri investire sulla propria formazione professionale ed inserirsi in questo settore lavorativo. Non sono indicati, quindi, requisiti di accesso, né titoli o limiti di età. La quota di iscrizione è di 395 euro e la formula adottata per lo svolgimento delle lezioni è la seguente: 5 giorni in aula (lezioni interattive e 4 laboratori) e Project Work finale per sperimentare quanto appreso. Da sottolineare, inoltre, che questo master consente l’iscrizione diretta al Registro Europeo degli Europrogettisti.

Per iscriversi e visualizzare le prossime date e le città italiane in cui si terranno le lezioni clicca qui.

 

Elisa Stampa

 

STANNO CERCANDO TE!
LIBRI CONSIGLIATI

Questo articolo ti è stato utile?

Clicca sulle stelle per valutare l'articolo!

Siamo spiacenti che questo articolo non sia stato utile per te!

Con il tuo aiuto possiamo migliorarlo.