mondolavoro - il lavoro che ti appassiona
mondolavoro - il lavoro che ti appassiona

‹ ‹ Torna ai risultati della ricerca

OFFERTA DI LAVORO

Consiglia ad un amico

Selezione junior compliance

Data di pubblicazione annuncio: 14 settembre 2018

Per potenziamento organico, Banca Macerata è alla ricerca di una figura junior da inserire nella funzione di compliance presso la Sede Generale a Macerata. I requisiti minimi richiesti, pena l’esclusione dalla selezione, sono i seguenti:

- Laurea Specialistica in Giurisprudenza oppure in Scienze Economiche e/o Bancarie con punteggio minimo di 107/110;

- Ottima conoscenza della lingua inglese, livello minimo B2, certificata da apposita documentazione da inviare insieme al CV;

- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, che sarà verificata tramite prova pratica.

Costituisce titolo preferenziale:

- Esperienza in materia di compliance bancaria e/o di antiriciclaggio;

- Livello di conoscenza della lingua inglese C1.

I candidati dovranno sostenere due prove scritte ed una orale; le prove scritte verteranno sulla valutazione delle capacità di analisi e commento su temi di compliance, nonché sulla conoscenza del pacchetto Office.

Si offre inquadramento con contratto Bancario, con un livello minimo garantito di Terza area professionale - Primo livello, a tempo determinato a 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Gli interessati devono inviare la propria candidatura entro e non oltre il 28 settembre inserendo nell’oggetto della mail “Selezione junior compliance”.

Le selezioni saranno completate entro il 15 novembre e l’assunzione sarà effettuata con decorrenza 01/01/2019.

SEDE DI LAVORO: Macerata (MC)
TITOLO RICHIESTO: Laurea
CONTRATTO: Tempo Determinato
ORARIO: Tempo pieno

CANDIDATURA OFFERTA

NUOVO utente


Se non sei ancora registrato a Mondolavoro clicca sul pulsante per inviare e salvare il tuo Curiculum Vitae.

effettua il login

AZIENDA

Banca Macerata S.p.a.

Nella provincia di Macerata e nelle zone limitrofe si sviluppa una economia che, se opportunamente stimolata e sostenuta, può diventare ancora più dinamica e più ricca, con conseguenze positive in termini di occupazione e di benessere per il territorio. Proprio in questa ottica, ci proponiamo come una banca attiva che presta attenzione alle esigenze dell'individuo, della famiglia, del professionista e della piccola impresa. E' necessario recuperare la tradizione delle istituzioni creditizie locali, ed essere un Istituto "davvero vicino alla persona", vero fattore competitivo nei confronti delle grandi banche extraterritoriali. Tutto questo attraverso proposte trasparenti, convenienti e facilmente comprensibili ma anche attraverso l'utilizzo delle tecnologie e dei mezzi di comunicazione più moderni ed efficenti: internet banking, Facebook, Twitter, Linkedin, Google +, Youtube channel. Tradizione ed innovazione sapientemente combinate in una unica formula: Banca Macerata.