mondolavoro - il lavoro che ti appassiona
mondolavoro - il lavoro che ti appassiona

AZIENDA

Heads Hunters Rs

Dal 1988 HEADS HUNTERS realizza progetti di Ricerca, Selezione e Valutazione di Persone Qualificate con la mission di valorizzare le Aziende e le loro performance attraverso l’inserimento di Persone qualificate. I servizi sono rivolti alle Aziende sulla base di valori primari: il rispetto della Persona e delle sue potenzialità, la cultura del servizio, la conoscenza approfondita delle problematiche aziendali, l’aggiornamento permanente dei professionisti, la riservatezza, l’impegno all’ECCELLENZA. E’ iscritta all’ALBO delle AGENZIE DEL LAVORO e accreditata presso il Ministero del Lavoro, dal quale ha ottenuto l’autorizzazione definitiva ad operare, a completa tutela delle Aziende Clienti e dei Candidati. HEADS HUNTERS sostiene con convinzione la Responsabilità sociale d’Impresa (RSI), fa riferimento al codice di etica professionale Assoconsult / Assores e ai valori etico/professionali di ECCSA. HEADS HUNTERS ha ricevuto l’Attestato di Eccellenza al "Confindustria Awards for Excellence Andrea Pininfarina – 2010”, l’attestato di Buone Prassi di Responsabilità Sociale 2012, 2013, 2015 e 2017 da Regione Lombardia, UnionCamere Lombardia e CCIAA di Milano; al 25° di fondazione, il premio "Milano Produttiva" con Diploma e Medaglia d'Oro "per lodevole attività" dalla Camera di Commercio di Milano La Società accoglie gratuitamente le candidature di Impiegati, Tecnici, Quadri e Manager che sono alla ricerca di nuove opportunità e ringrazia le centinaia di migliaia di persone che, in 30 anni di operatività, hanno voluto affidare il loro curriculum vitae al team HH.

‹ ‹ Torna ai risultati della ricerca

Pubblicato il 4 marzo 2019

Consiglia ad un amico

RESPONSABILE FINANZIARIO

Il nostro nuovo Cliente ha creato una CATENA di RISTORAZIONE: è una realtà complessa e strutturata per la quale dobbiamo selezionare un RESPONSABILE FINANZA e CONTROLLO con una valida esperienza pluriennale nella funzione maturata in contesti analoghi. Irrinunciabile la perfetta padronanza della lingua inglese, oltre alle competenze specifiche del ruolo: controllo di gestione, valutazione e creazione di operazioni strategiche per lo sviluppo, calcolo e stime di costi e profitti, dimestichezza nell’utilizzo di modelli matematici e statistici, presidio sulla tesoreria per monitorare e prevedere flussi e chiusure contabili e pianificare le necessarie correzioni. 
La funzione richiede pertanto consolidate competenze matematiche, contabili, informatiche, ottime capacità analitiche e di pianificazione, problem solving: è una persona dotata di leadership, in grado di sviluppare spirito di squadra e di appartenenza. 
Si richiede la disponibilità ad eventuali trasferte: la sede lavorativa si trova in Milano centro.
Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19007-01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex all’art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e al Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). 

SEDE DI LAVORO: Milano (MI)
TITOLO RICHIESTO: Laurea
CONTRATTO: Tempo Indeterminato
ORARIO: Tempo pieno

Avviso

La presente offerta di lavoro non puo' ricevere altre candidature.