mondolavoro - il lavoro che ti appassiona
mondolavoro - il lavoro che ti appassiona

AZIENDA

T.s.t. Srl

T.S.T. srl è una società di ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero del Lavoro, attiva a Parma. T.S.T. lavora con impportanti relatà del territorio emiliano ed i suoi clienti spaziano dal settore meccanico a quello alimentare, dal commercio al servizio. Diverse sono le professionalità trattate ma, tutte, molto specializzate.

‹ ‹ Torna ai risultati della ricerca

Pubblicato il 7 marzo 2019

Consiglia ad un amico

Ingegnere Elettronico o Informatico

Azienda, produttrice di macchine automatizzate, ci ha incaricati di selezionare un Ingegnere Elettronico o Informatico da inserire in ufficio tecnico.
Il candidato avrà l'incarico di sviluppare il sw attraverso i linguaggi C, C++, Net.
Egli si rapporterà con i clienti e con i commerciali per le specifiche tecniche, darà supporto, se necessario, all'ufficio acquisti e si recherà, in caso di bisogno, in produzione.
Si richiedono:
laurea in ingegneria informatica o elettronica;
esperienza nella programmazione sw di 3-5 anni;
buona conoscenza dell'Inglese.
Sede di lavoro: Parma


Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1

SEDE DI LAVORO: Parma (PR)
TITOLO RICHIESTO: Laurea
CONTRATTO: Tempo Indeterminato
ORARIO: Tempo pieno

Avviso

La presente offerta di lavoro non puo' ricevere altre candidature.