mondolavoro - il lavoro che ti appassiona
mondolavoro - il lavoro che ti appassiona

AZIENDA

Studio Pavan Srl

Studio Pavan Srl

Siamo un gruppo di professionisti che operano da oltre 15 anni nella consulenza legata allo sviluppo delle risorse umane. Professionalità, serietà e attenzione alle esigenze del cliente e dei candidati sono caratteristiche che contraddistinguono il nostro operato e che ci hanno permesso di operare con succeso nel Triveneto con importanti realtà Multinazionali e Locali. In questi anni siamo riusciti a creare un rapporto di continuità e fidelizzazione con i clienti e i potenziali candidi.

‹ ‹ Torna ai risultati della ricerca

Pubblicato il 6 marzo 2019

Consiglia ad un amico

IT Project Manager Cod. SP2209

Per una dinamica azienda, leader del settore medicale, ricerchiamo un giovane LAUREATO IN INFORMATICA o in INGEGNERIA INFORMATICA o affini e con esperienza di circa 2/3 anni.

Il candidato ideale è in possesso di laurea (anche triennale), conosce la tecnologia hardware di elaboratori server, computer e loro componenti e periferiche, apparati di rete, ha lavorato in ambiente operativo Windows, ha buona capacità di gestione e interrogazione delle basi dati SQL, è in grado di sviluppare software con linguaggi, framework e standard moderni, è autonomo nello sviluppo di un progetto, nella acquisizione delle informazioni prodotto e nella gestione dei fornitori, sa pianificare ed eseguire efficaci cicli di test su prodotti e integrazioni, conosce le principali funzioni e i processi operativi di un’azienda industriale.

La figura lavorerà nell’Ufficio IT dovrà coprire la mansione di sviluppatore interno su ambiente web e C# e di IT Project Manager per progetti interni o sviluppati da fornitori esterni. Si affiancherà al responsabile IT come amministratore di sistema su ambiente Windows. In dettaglio si occuperà di: gestione e controllo di progetti informatici sviluppati internamente o da fornitori esterni; analisi e sviluppo degli applicativi verticali collegati all’ERP Microsoft Dynamics NAV; esecuzione dei cicli di test su software esterno o sviluppato; help desk su ambiente Windows e ERP Microsoft Dynamics NAV; interfacciamento con impianti industriali e macchine utensili con specifiche librerie.

Sede di lavoro: provincia di Vicenza.

SEDE DI LAVORO: Vicenza (VI)
TITOLO RICHIESTO: Laurea
CONTRATTO: Tempo Indeterminato
ORARIO: Tempo pieno

Avviso

La presente offerta di lavoro non puo' ricevere altre candidature.