mondolavoro - il lavoro che ti appassiona
mondolavoro - il lavoro che ti appassiona

AZIENDA

Pa Abs Recruiting

PA ABS è parte di PA Group, leader da oltre trent’anni nel settore ICT attraverso un network di 9 società specializzate, con 17 sedi distribuite in Italia e all’estero. PA Group fornisce soluzioni complete e integrate di consulenza, tecnologia, servizi e innovazione per il mondo della Finanza , l’Industria, le Telcoe la Pubblica Amministrazione. Dal 1998 è il partner scelto da più di 4000 clienti nel mondo per accrescere o trasformare il proprio business.

‹ ‹ Torna ai risultati della ricerca

Pubblicato il 6 marzo 2019

Consiglia ad un amico

Programmatore Unix/ORACLE

PA ABS (www.pa-abs.com), società di servizi e System Integration in ambito ICT appartenente a PA Group, è presente da oltre trenta anni con solide competenze nella gestione di servizi ed implementazione di progetti complessi e fornisce prodotti e soluzioni personalizzate in diverse practices: Consulting, Technology, Digital e Operations. Siamo un team di circa 700 professionisti collocati su 12 sedi in Italia e 4 nel mondo, grazie al quale siamo in grado di fornire ai nostri Clienti un’offering completa e diversificata.

In un’ottica di crescita e ampliamento, ricerchiamo un Programmatore Unix/ORACLE presso la sede di Bergamo.


Il candidato ideale è un laureato in informatica, ingegneria informatica o facoltà tecniche con 2-3 anni di esperienza di programmazione.
Il candidato deve avere padronanza di programmazione in unix shell, oracle sql, oracle tuning. Costituisce titolo preferenziale avere esperienza sul linguaggio di programmazione sas.

Completano il profilo:
• conoscenza della lingua inglese almeno in ambito tecnico;
• predisposizione al lavoro in team e per obbiettivi;
• capacità organizzative, buone doti relazionali, flessibilità.










Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D.Lgs n. 98/2006, art 27). L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.

SEDE DI LAVORO: Bergamo (BG)
TITOLO RICHIESTO: Laurea
CONTRATTO: Tempo Indeterminato
ORARIO: Tempo pieno

Avviso

La presente offerta di lavoro non puo' ricevere altre candidature.