mondolavoro - il lavoro che ti appassiona
mondolavoro - il lavoro che ti appassiona

‹ ‹ Torna ai risultati della ricerca

OFFERTA DI LAVORO

Consiglia ad un amico

TECNICO SISTEMISTA MS DYNAMICS AX

Data di pubblicazione annuncio: 13 marzo 2018

R1 S.p.A., azienda leader nel mercato ICT, da oltre 24 anni collabora con le principali aziende del settore pubblico e privato, contribuendo allo sviluppo e al consolidamento del loro business.
Oggi R1 S.p.A è riconosciuta come uno dei partner più affidabili per intraprendere importanti progetti di integrazione di sistemi e di tecnologie.

La società è alla ricerca di un TECNICO SISTEMISTA MS DYNAMICS AX per inserimento presso importante cliente leader nel settore della logistica.

Il candidato ideale ha conseguito un diploma o una Laurea ad indirizzo tecnico/informatico e ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo in contesti enterprise.

REQUISITI:
- Comprovata conoscenza di sistemi e architetture Microsoft;
- Capacità di sviluppo di modifiche o estensioni delle applicazioni standard di Microsoft Dynamics AX;
- Competenze tecniche focalizzate sull’aggiornamento di hardware e software utili a soddisfare i requisiti di Microsoft Dynamics.
- Buona conoscenza di SQL (anche lato sviluppo).

COSA OFFRIAMO:
- Inserimento in un contesto dinamico e stimolante.
- Inserimento di 6 mesi con reali possibilità di rinnovo.

La sede di lavoro sarà Milano.

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi e i dati saranno conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03.

SEDE DI LAVORO: Milano (MI)
TITOLO RICHIESTO: Diploma
CONTRATTO: Da definire
ORARIO: Tempo pieno

Avviso

La presente offerta di lavoro non puo' ricevere altre candidature.

AZIENDA

R1

R1 S.p.A., azienda leader nel mercato ICT, da oltre 24 anni collabora con le principali aziende del settore pubblico e privato, contribuendo allo sviluppo e al consolidamento del loro business. Oggi R1 S.p.A è riconosciuta come uno dei partner ICT più affidabili per intraprendere importanti progetti di integrazione di sistemi e di tecnologie.