mondolavoro - il lavoro che ti appassiona
mondolavoro - il lavoro che ti appassiona

AZIENDA

Piovan Spa

Piovan nasce nel 1934 come società d’ingegneria meccanica. Nel 1964 entra nell’industria della plastica, specializzandosi nelle tecnologie di trattamento dei materiali ed in seguito, in quelle per il controllo della temperatura dello stampo e nella refrigerazione industriale. Oggi, con 7 stabilimenti produttivi in Italia, Germania, Brasile, Cina e Stati Uniti, 26 filiali, rappresentanti per oltre 70 paesi e oltre 1000 collaboratori, è diventata un gruppo multinazionale leader mondiale.

‹ ‹ Torna ai risultati della ricerca

Pubblicato il 6 novembre 2018

Consiglia ad un amico

Progettista impianti elettrici di macchine industriali

Ricerchiamo un Progettista impianti elettrici di macchine industriali per il dipartimento tecnico del nostro Headquarter.

Il ruolo prevede la responsabilità di progettazione, disegno e sviluppo del progetto elettrico di commessa, tramite l’elaborazione dell’elenco dei materiali occorrenti per la realizzazione dell’impianto e lo sviluppo degli schemi elettrici delle macchine e degli impianti, secondo le normative elettriche vigenti a livello europeo e statunitense e la certificazione UL.

Il candidato ideale ha una formazione tecnica in ambito elettronico/elettrico e ha maturato un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in aziende operanti nel settore dell’automazione industriale e/o dei controlli automatici.

Si richiedono buone doti organizzative, una spiccata capacità d'analisi e di ideazione. Completa il profilo un’ottima conoscenza del PLC e dei programmi CAD di progettazione elettrica, in particolare Eplan P8.

Costituisce titolo preferenziale una buona padronanza della lingua inglese.

Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE).

La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione.

SEDE DI LAVORO: Venezia (VE)
TITOLO RICHIESTO: Diploma
CONTRATTO: Tempo Indeterminato
ORARIO: Tempo pieno

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

NUOVO utente


Se non sei ancora registrato a Mondolavoro clicca sul pulsante per inviare e salvare il tuo Curiculum Vitae.

effettua il login