mondolavoro - il lavoro che ti appassiona
mondolavoro - il lavoro che ti appassiona

‹ ‹ Torna ai risultati della ricerca

OFFERTA DI LAVORO

Consiglia ad un amico

REFERENTI NEGOZI CAMPAGNA DI NATALE DI RACCOLTA FONDI

Data di pubblicazione annuncio: 26 settembre 2017

Guardavanti: per il futuro dei bambini ONLUS opera dal 2011 in Italia e in Africa nell'ambito della cooperazione internazionale, della lotta alla povertà e dell'intercultura. Dal 2012 nel periodo natalizio ci impegniamo nella campagna di raccolta fondi in tutta Italia per lo sviluppo dei nostri progetti e dell'organizzazione, confezionando i pacchetti regalo dei clienti dei punti vendita convenzionati.
Cerchiamo persone motivate e sensibili, capaci di coinvolgere i clienti e contribuire al raggiungimento dei nostri obiettivi nei negozi convenzionati per l'importante campagna di raccolta fondi "Fiocchi di Solidarietà".

Il referente:
• mantiene i rapporti con il coordinatore di campagna dell'associazione e con i responsabili del negozio;
• provvede all'allestimento del banchetto con il materiale dell'associazione e al suo mantenimento;
• recluta e coordina i volontari (solo in alcuni punti vendita);
• provvede al confezionamento degli acquisti dei clienti, informa i clienti sugli obiettivi della campagna e sulle attività dell'associazione per ottenere donazioni ;
• garantisce la copertura turni al banchetto.
Il referente sarà disponibile nel periodo natalizio fino al 24 dicembre (inclusi i week-end), con data di inizio e orari che variano a seconda del punto vendita (nella maggior parte dei casi saranno due settimane).

Requisiti:
• capacità di relazionarsi con il pubblico
• conoscenza Word
• domicilio nella città di lavoro o limitrofi
Costituiscono titolo preferenziale:
• esperienza pregressa in ambito commerciale e/o di rapporto con il pubblico
• esperienza pregressa in ruolo analogo
• essere inseriti nel tessuto sociale e conoscere persone affidabili disponibili a svolgere volontariato
• essere automuniti

Compensi :
1. E’ previsto per ciascun referente un rimborso spese forfettario e un incentivo, in base ai risultati. Ad esempio per un impegno full-time dal 9 al 24 dicembre il rimborso e l’incentivo possono essere da 400€ a € 900 (lordo).
2. E’ offerto a tutti i referenti un corso gratuito di formazione di orientamento al lavoro di 4 moduli. Saranno resi disponibili l'attestato di frequenza ai corsi e, su richiesta, una lettera di referenze;
3. Formazione on the job con un tutor reperibile per tutto il periodo;
4. Consulenza specialistica individuale di 30 ore per l'orientamento professionale (del valore di 300 euro) ai due migliori referenti.

La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge D.Lgs.198/2003.

Per candidarsi:
Inviare CV, lettera di motivazione ed eventuali referenze (con autorizzazione al trattamento dei dati personali) all'indirizzo in calce con oggetto “1/17- CITTA' PER CUI CI SI CANDIDA” entro il 15/10/17
Ringraziamo tutti coloro che invieranno il proprio cv. Ci scusiamo in anticipo se, nel caso di un alto numero di candidature, non saremo in grado di rispondere a tutti.

SEDE DI LAVORO: Bari (BA)
TITOLO RICHIESTO: Non specificato
CONTRATTO: Da definire
ORARIO: Tempo pieno

Avviso

La presente offerta di lavoro non puo' ricevere altre candidature.

AZIENDA

Guardavanti: Per Il Futuro Dei Bambini - Onlus

Vogliamo dare il nostro contributo ad uno sviluppo del mondo più equo e sostenibile. Siamo 100 soci di 8 nazionalità, sparsi in 5 paesi. Relazione, trasparenza e innovazione sono valori fondanti l'associazione e il nostro modo di operare. Utilizziamo mezzi essenziali per non sprecare soldi e ridurre l'impatto ambientale. Ci appoggiamo a persone e organizzazioni conosciute, per essere sicuri che i soldi arrivino dove c'è bisogno. Progetti: Italia e Africa (Zambia, Rep. Dem. del Congo..)