Vuoi scrivere articoli
per MondoLavoro.it?
Vuoi scrivere articoli
per MondoLavoro.it?
Cercasi professionisti per redigere articoli
da pubblicare sul portale MondoLavoro.it

Sei un professionista amante del tuo lavoro e desideri trasmettere le tue conoscenze alle nuove generazioni? Vuoi condividerle periodicamente con un target altamente profilato e interessato alle tematiche del lavoro?

Noi di MondoLavoro cerchiamo professionisti che desiderino parlare del proprio lavoro, spiegandone gli aspetti più appassionanti, trasmettendo informazioni di qualità e mettendo in evidenza la propria professionalità.

Le figure con cui intendiamo collaborare sono:

  • professionisti delle HR
  • impegnati in caf, patronati e agenzie per il lavoro
  • avvocati e consulenti del lavoro
  • specialisti della formazione
  • imprenditori

Desideriamo pubblicare insieme su MondoLavoro articoli dedicati alle tematiche attinenti al proprio impegno lavorativo, alle novità del settore, alla formazione necessaria per chi desidera svolgere determinate professioni, con consigli mirati alle piccole aziende, ai professionisti, ai giovani in cerca di lavoro.

Sei pronto a raccogliere questa sfida? Potremmo aprire insieme una nuova rubrica per gli utenti di MondoLavoro. Inviaci la tua presentazione personale e uno o più dei tuoi articoli.

Sul lavoro potresti essere più felice di così?
Segui MondoLavoro e migliora la tua vita professionale.
Ricevi una selezione dei nostri articoli su formazione, lavoro e nuove professioni

Copyright 2020 © MondoLavoro
Un progetto DigitalSense - P.IVA 11976761004

Il mondo cambia in un battito di ciglia. Riesci a stare sempre sul pezzo? Se sei qui è perché sei curioso e questo è un ottimo primo passo. Proseguiamo l’avventura insieme!

Per te che non ti fermi alle apparenze e sei un tipo che va sempre oltre il titolo di un articolo online. Se vuoi scoprire di più (davvero), ma sei stanco del burocratese delle enciclopedie, questa è la tua sezione. 

Nessuno (Avengers a parte) nasce coi superpoteri. La buona notizia che ti diamo è che puoi acquistarli, col tempo e con l’impegno giusto. Come fare? Investi su di te, oggi.  

Jeff Bezos ha dato vita ad Amazon. Chi ha detto che tu non possa creare qualcosa di altrettanto valido? Se hai un sogno (o magari più di uno), ti mancano solo gli strumenti adatti. Inizia ora!

Copyright 2020 © MondoLavoro
Un progetto DigitalSense
P.IVA 11976761004