MENU
POTENZIA
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
whiteBorder
POTENZIA
Nuovi corsi di formazione per lavorare in Costa Crociere
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Nuovi corsi di formazione per lavorare in Costa Crociere

Importante compagnia di navigazione italiana, la Costa Crociere, grazie alle numerose opportunità di impiego offerte, è progressivamente diventata un vero e proprio punto di riferimento per chi desidera intraprendere una carriera lavorativa in questo settore. In collaborazione con le principali province italiane e con il supporto del Fondo Sociale Europeo, l’azienda organizza corsi di formazione per lavorare in Costa Crociere rivolti ai giovani neodiplomati e neolaureati. Si tratta di concrete opportunità di crescita personale e professionale che consentono ai partecipanti di maturare una preparazione completa sia riguardo l’organizzazione  delle attività sulle navi sia per quanto concerne la gestione dei compiti e delle responsabilità in base al proprio ruolo.

I corsi di formazione per lavorare in Costa Crociere, quindi, forniscono un’ottima preparazione di base sia di conoscenze di stampo teorico che pratiche. I partecipanti che supereranno con successo il periodo di formazione potranno iniziare la propria carriera a bordo delle meravigliose navi dell’azienda.

I nuovi corsi di formazione per lavorare in Costa Crociere si terranno a Pesaro grazie alla partnership tra la Regione Marche, la Costa Crociere, la Provincia e il Centro per l’impiego di Pesaro. Entro il 14 Ottobre, ad esempio,  sarà possibile presentare la propria candidatura per partecipare ai corsi per Photo Operator e per Guest Service (addetti servizio clienti), due figure professionali di grande rilievo all’interno del team di lavoro che garantisce l’elevata qualità dei servizi nelle navi.

In entrambi i corsi, oltre agli aspetti specifici relativi a ciascuna professione, sarà data molta importanza all’approfondimento della conoscenza delle tecniche di comunicazione efficace per la gestione delle relazioni interpersonali, un aspetto fondamentale se si desidera far carriera sulle navi da crociera e, più in generale, nel settore turistico-alberghiero.

Per avere maggiori informazioni ed essere sempre aggiornati riguardo i corsi di formazione per lavorare in Costa Crociere è sufficiente consultare il seguente sito web.

 

Elisa Stampa

STANNO CERCANDO TE!
LIBRI CONSIGLIATI

Questo articolo ti è stato utile?

Clicca sulle stelle per valutare l'articolo!

Siamo spiacenti che questo articolo non sia stato utile per te!

Con il tuo aiuto possiamo migliorarlo.