MENU
Opportunità di lavoro in Johnson&Johnson

Questa opportunità è scaduta! Vuoi rimanere aggiornato sul mondo del lavoro?
Cogli l’attimo! Iscriviti alla newsletter di MondoLavoro.

Nonostante i tempi siano particolarmente bui sia da un punto di vista economico che lavorativo, le occasioni per poter fare delle esperienze di tirocinio o lavorative, anche se per un periodo di tempo determinato, non mancano. Se al momento siete in cerca di un’occupazione e vi piacerebbe lavorare nell’ambito farmaceutico e della cura delle persona, potrebbero interessarvi le numerose opportunità di lavoro in Johnson&Johnson, attualmente in cerca di varie figure professionali per ampliare il proprio team di lavoro. Da sottolineare, inoltre, la possibilità di svolgere anche degli stage di formazione presso le varie sedi presenti sul territorio nazionale.

Importante multinazionale americana, la Johnson & Johnson è uno dei leader indiscussi nel proprio settore. Specializzata nella commercializzazione di prodotti farmaceutici e per la cura della persona, vanta al momento oltre 120 mila collaboratori, è presente in 60 Paesi ed è proprietaria di importanti marchi come Clean&Clear, Aveeno, Roc e molti altri. Tutto ciò semplicemente per far comprendere in maniera evidente cosa significhi poter inserire nel proprio curriculum vitae un’esperienza lavorativa o formativa presso un’azienda di tale prestigio. Se siete in cerca di un modo per riuscire a distinguervi dalle numerose persone in cerca di un’occupazione e al contempo desiderate fare un’interessante esperienza che vi consenta di crescere in maniera significativa da un punto di vista professionale, le opportunità di lavoro in Johnson&Johnson potrebbe davvero fare al caso vostro.

Le opportunità di lavoro in Johnson & Johnson si rivolgono ai laureati e diplomati con una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, che desiderano lavorare in questo settore. Le principali figure ricercate sono: Communication Manager; Technical Assurance Scientist; Addetti al controllo qualità laboratorio chimico; Project Engineer; Process Improvement Engineer e molti altri. La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso la pagina “lavora con noi” presente sul sito web ufficiale dell’azienda in cui, periodicamente, vengono pubblicate le varie ricerche di personale promosse nel corso dell’anno.

Un altro modo per entrare in contatto con questa importante realtà aziendale è quello di candidarsi per uno degli stage semestrali messi a disposizione con l’obiettivo di dare ai giovani la possibilità di acquisire nuove conoscenze e competenze spendibili all’interno dell’attuale mondo del lavoro. Coloro che saranno selezionati riceveranno un rimborso spese mensile, l’utilizzo della mensa e delle strutture aziendali. I tirocini si rivolgono principalmente ai laureati in discipline economiche, umanistiche e giuridiche che abbiano una buona padronanza della lingua inglese. Tra le opportunità di formazione al momento attive vi sono: stage organizzazione eventi; stage shopper and trade marketing; stage area quality. Una volta inviata la propria candidatura, gli addetti alle selezioni effettuano periodicamente una valutazione e selezione dei profili di maggiore interesse e procedono con una prima intervista telefonica. Superato questo step iniziale, si procede con vari colloqui di gruppo ed individuali in cui si mira a valutare la preparazione del candidato anche da un punto di vista linguistico.

Le opportunità di lavoro in Johnson&Johnson consentono di entrare in contatto con un’azienda di grande rilievo, adeguatamente strutturata ed interessata ad investire sulle proprie risorse umane. Avere la possibilità di effettuare un’esperienza formativa o lavorativa al proprio interno rappresenta un’occasione da cogliere al volo. Se desiderate avere maggiori informazioni è sufficiente collegarvi al seguente sito web.

 

Elisa Stampa

Immagina un mondo dove è il lavoro che ti cerca.
Non è più un sogno, ma un progetto a cui stiamo dando forma.

Copyright 2019 © MondoLavoro
Un progetto DigitalSense

Il mondo cambia in un battito di ciglia. Riesci a stare sempre sul pezzo? Se sei qui è perché sei curioso e questo è un ottimo primo passo. Proseguiamo l’avventura insieme!

Per te che non ti fermi alle apparenze e sei un tipo che va sempre oltre il titolo di un articolo online. Se vuoi scoprire di più (davvero), ma sei stanco del burocratese delle enciclopedie, questa è la tua sezione. 

Nessuno (Avengers a parte) nasce coi superpoteri. La buona notizia che ti diamo è che puoi acquistarli, col tempo e con l’impegno giusto. Come fare? Investi su di te, oggi.  

Jeff Bezos ha dato vita ad Amazon. Chi ha detto che tu non possa creare qualcosa di altrettanto valido? Se hai un sogno (o magari più di uno), ti mancano solo gli strumenti adatti. Inizia ora!

Copyright 2019 © MondoLavoro
Un progetto DigitalSense

NON AVERE FRETTA!

Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai una volta ogni 15 giorni gli articoli del blog che hanno avuto più successo tra i lettori di MONDOLAVORO.
È un’opportunità, è gratuita, è riservata a chi desidera un’informazione libera e competente.