MENU
POTENZIA
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
whiteBorder
POTENZIA
Tirocini per laureati grazie al TalentCamp Salesforce
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Tirocini per laureati grazie al TalentCamp Salesforce

Una volta completato il proprio percorso di studi accademici, si fa molta fatica ad individuare opportunità di formazione professionale che consentano di acquisire quelle competenze di natura pratica indispensabili per affermarsi nel mondo del lavoro e che, purtroppo, vengono spesso accantonate nei vari corsi di laurea. In riferimento a ciò, è necessario menzionare il TalentCamp Salesforce, un interessante programma formativo articolato sia in ore di formazione in aula sia in tirocini per laureati e rivolto ai giovani che desiderano lavorare nel settore dell’ICT, Information and Communications Technology.

Il TalentCamp Salesforce è frutto della collaborazione tra ELIS Corporate School, scuola di formazione aziendale del Centro ELIS, con NewEnergy, affermata società specializzata nello sviluppo di web application, digital marketing e system integration in ambito CRM. Il percorso formativo avrà una durata di 8 mesi e saranno messe a disposizione 20 borse di studio per gli studenti più meritevoli. Dopo aver svolto i tirocini per laureati, coloro che si saranno distinti per le proprie competenze ed impegno saranno inseriti in una delle sedi dell’azienda, in Italia o all’estero, con un contratto a tempo indeterminato.

Nel corso del TalentCamp Salesforce verranno approfonditi i seguenti moduli: fondamenti di Office; team working; DataBase; effective communication; salesforce ADM 201; salesforce developer; salesforce advanced developer; HTML5, CSS, Javascript, JQUERY e Ajax. I tirocini per laureati, retribuiti con 800 euro mensili, avranno una durata di 6 mesi e svolgeranno presso la sede NewEnergy di Roma.

Le selezioni sono rivolte ai giovani con un età massima di 29 anni in possesso di una laurea triennale o magistrale in Informatica, Ingegneria, Ingegneria Elettronica o Ingegneria delle Telecomunicazioni, che abbiano una forte passione per il mondo dell’informatica e delle nuove tecnologie e, infine, che siano disponibili per trasferimenti all’estero. Naturalmente rappresenta un requisito preferenziale l’aver maturato già delle esperienza nel settore ICT.

Per avere maggiori informazioni e saperne di più clicca qui.

 

Elisa Stampa

STANNO CERCANDO TE!
Precedente
Successivo
LIBRI CONSIGLIATI

Questo articolo ti è stato utile?

Clicca sulle stelle per valutare l'articolo!

Siamo spiacenti che questo articolo non sia stato utile per te!

Con il tuo aiuto possiamo migliorarlo.