MENU
Ecco la nuova edizione di CodeMaster: diventa Web Developer Junior in 12 settimane

Questa opportunità è scaduta! Vuoi rimanere aggiornato sul mondo del lavoro?
Cogli l’attimo! Iscriviti alla newsletter di MondoLavoro.

Appare sempre più chiaro ed evidente come le professioni nel settore ICT siano tra le più richieste a livello mondiale. Se al momento siete in cerca di un’occupazione, quindi, soffermarsi su questo aspetto e puntare su una adeguata formazione per divenire una delle figure professionali più richieste dalle aziende, è la scelta migliore. In tal senso, un’ottima opportunità è offerta dalla seconda edizione di CodeMaster, l’unico percorso italiano che in 12 settimane di full immersion consente ai suoi fortunati partecipanti di entrare nel mondo del lavoro come Web Developer Junior, una tra le professioni più richieste.

Il CodeMaster è promosso da TAG Innovation School ed offre un modello formativo del tutto differente rispetto alle tecniche più tradizionali, optando per metodologie innovative che garantiscono un apprendimento più rapido e produttivo. Durante le 12 settimane gli studenti apprenderanno le basi necessarie per divenire Web Developer Junior e potranno contare sul supporto di professionisti del settore. Concluso il periodo di formazione, i partecipanti avranno l’opportunità di svolgere uno stage retribuito della durata di 6 mesi in modo da concludere così il corso mettendo in pratica quanto appreso. Per questa nuova edizione del percorso formativo sono messe a disposizione 6 borse di studio di cui 4 a copertura totale (offerte da UniCredit e da Modis, una società del Gruppo Adecco) e 2 a copertura del 50% dei costi di partecipazione (offerte da DigitalsLBI, agenzia digitale globale).

I partecipanti al CodeMaster potranno usufruire di un totale di 500 ore tra lezioni e laboratori, potranno accedere a Talent Garden Calabiana 7 giorni su 7 senza alcun limite di orari, entrando così in contatto con altri giovani informatici e creativi italiani, ma anche nuovi imprenditori che desiderano investire nel digitale. Inoltre, gli studenti avranno diritto all’iscrizione al servizio di Lifelong Placement in modo da essere sempre in contatto non solo con altri professionisti del settore, ma anche con le migliori aziende ICT italiane interessate ad individuare nuovi talenti su cui puntare.

Per inviare la propria candidatura c’è tempo fino al 22 novembre 2015.

Per avere maggiori informazioni clicca qui.

 

Elisa Stampa

Immagina un mondo dove è il lavoro che ti cerca.
Non è più un sogno, ma un progetto a cui stiamo dando forma.

Copyright 2019 © MondoLavoro
Un progetto DigitalSense

Il mondo cambia in un battito di ciglia. Riesci a stare sempre sul pezzo? Se sei qui è perché sei curioso e questo è un ottimo primo passo. Proseguiamo l’avventura insieme!

Per te che non ti fermi alle apparenze e sei un tipo che va sempre oltre il titolo di un articolo online. Se vuoi scoprire di più (davvero), ma sei stanco del burocratese delle enciclopedie, questa è la tua sezione. 

Nessuno (Avengers a parte) nasce coi superpoteri. La buona notizia che ti diamo è che puoi acquistarli, col tempo e con l’impegno giusto. Come fare? Investi su di te, oggi.  

Jeff Bezos ha dato vita ad Amazon. Chi ha detto che tu non possa creare qualcosa di altrettanto valido? Se hai un sogno (o magari più di uno), ti mancano solo gli strumenti adatti. Inizia ora!

Copyright 2019 © MondoLavoro
Un progetto DigitalSense

NON AVERE FRETTA!

Iscrivendoti alla nostra newsletter riceverai una volta ogni 15 giorni gli articoli del blog che hanno avuto più successo tra i lettori di MONDOLAVORO.
È un’opportunità, è gratuita, è riservata a chi desidera un’informazione libera e competente.