MENU
POTENZIA
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
whiteBorder
POTENZIA
Stage per laureati: interessanti opportunità offerte da Bosch
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Stage per laureati: interessanti opportunità offerte da Bosch

Rinomata multinazionale tedesca, la Bosch oltre a distinguersi nell’ambito della tecnologia relativa all’automotive, si è progressivamente affermata anche nella produzione di beni di consumo, nello sviluppo di innovative tecnologie di automazione e tecniche di imballaggio, ma anche nel settore delle tecnologie costruttive. Un grande successo che consente all’azienda di investire concretamente sulla formazione dei giovani interessati ad iniziare una carriera in questi ambiti. Gli stage per laureati in Bosch, infatti, rappresentano un’ottima opportunità di crescita professionale all’interno di una realtà aziendale all’avanguardia sotto molteplici punti di vista.

Al momento gli stage per laureati in Bosch riguardano i seguenti settori: marketing e amministrazione, risorse umane, finanza e affari legali, qualità, vendita e comunicazione. Si tratta di periodi di formazione retribuiti che si rivolgono a laureati triennali, magistrali, ma anche a chi ha conseguito un master. I partecipanti avranno la possibilità di conoscere le diverse realtà dell’azienda, di operare in vari team di lavoro a stretto contatto con esperti del settore, ma anche di trascorrere 6 mesi presso una sede Bosch all’estero grazie ad un funzionale programma di rotazione.

Gli stage per laureati sono strutturati in maniera tale da assicurare il raggiungimento di vari obiettivi come lo sviluppo delle capacità di leadership e le abilità decisionali, il miglioramento delle capacità relazionali indispensabili per lavorare in team e molto altro. Ogni stagista potrà contare sul supporto di un responsabile dell’azienda che, oltre ad organizzare le attività quotidiane ed elaborare un programma di formazione ad hoc per ogni partecipante, valuterà costantemente i progressi svolti.

Le selezioni saranno organizzate sia in colloqui individuali che di gruppo e si rivolgono a giovani neolaureati in ingegneria meccanica, elettronica, gestionale ed in economia. Naturalmente, è richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta. Il termine ultimo per presentare la propria candidatura è fissato per il 14 settembre.

Per avere maggiori informazioni è sufficiente consultare il seguente sito web.

Elisa Stampa

 

STANNO CERCANDO TE!
Precedente
Successivo
LIBRI CONSIGLIATI

Questo articolo ti è stato utile?

Clicca sulle stelle per valutare l'articolo!

Siamo spiacenti che questo articolo non sia stato utile per te!

Con il tuo aiuto possiamo migliorarlo.

Altri articoli che potrebbero interessarti