MENU
POTENZIA
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
whiteBorder
POTENZIA
Torino, un corso di formazione gratis per Addetto Gestione Risorse Umane
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Torino, un corso di formazione gratis per Addetto Gestione Risorse Umane

Un corso di formazione, soprattutto se gratuito, è un’ottima opportunità per fare il proprio ingresso nel mercato del lavoro. Per favorire la formazione dei giovani disoccupati, Step Srl offre un corso gratuito di Addetto alla Gestione delle Risorse Umane ed Amministrazione del Personale che si svolgerà in Piemonte, e più precisamente a Torino presso la sede dell’ente promotore dell’iniziativa (Corso Svizzera a Torino presso gli uffici di Step Srl). Il percorso formativo gratuito si svolgerà dal 31 marzo al 12 aprile 2016, da lunedì a venerdì, con orari che vanno dalle 9 alle 18.

Il corso di formazione gratuito verterà su alcune specifiche tematiche che daranno agli studenti gli strumenti di base per gestire, valorizzare e coordinare le risorse umane nel rispetto degli obblighi di legge in un contesto aziendale o consulenziale, oltre che insegnare loro come elaborare in maniera corretta una busta paga analizzando le singole voci contributive.
In particolar modo, le tematiche affrontate saranno quelle inerenti i processi di gestione e di sviluppo delle risorse umane, il potenziamento individuale e la capacità di lavorare per obiettivi e in squadra, la gestione della complessità organizzativa come risorsa e come opportunità. Si esaminerà inoltre la componente internazionale e globale del mondo del lavoro di oggi.

Nel corso di formazione gratis di Addetto alla Gestione delle Risorse Umane ed Amministrazione del Personale sono inoltre previsti un modulo dedicato ai diritti e ai doveri dei lavoratori temporanei e una parte in cui si daranno tutte le informazioni necessarie sui rischi per la sicurezza e la salute collegati alle principali attività produttive.

Potranno frequentare questo corso di formazione gratis 14 persone disoccupate o inoccupate in possesso di un titolo di laurea o di un diploma. Per iscriversi bisogna inviare la propria domanda di partecipazione all’indirizzo di posta elettronica [email protected] specificando nell’oggetto il riferimento: “TO – Corso gratuito in Addetto alla Gestione delle risorse umane ed amministrazione del personale”.

STANNO CERCANDO TE!
Precedente
Successivo
LIBRI CONSIGLIATI

Questo articolo ti è stato utile?

Clicca sulle stelle per valutare l'articolo!

Siamo spiacenti che questo articolo non sia stato utile per te!

Con il tuo aiuto possiamo migliorarlo.